Chiara Carmicino professionista ProntoPro

Chiara carmicino design

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Sono una Graphic Designer laureata col massimo dei voti in Design Grafico e Comunicazione Visiva presso l'Accademia di Belle Arti di Palermo e specializzata nel campo del Web e Social ... Leggi tutto Media Marketing. Lavoro nel settore da diversi anni occupandomi della realizzazione di tutto ciò che riguarda il campo della Grafica promozionale, Siti Web e gestione dei Social Media sia da un punto di vista grafico che contenutistico. Ho realizzato alcune commissioni per enti pubblici e privati, aiutando i clienti a costruire una propria immagine e a promuovere la loro attività tramite una strategia marketing ben studiata e mirata. Vuoi far conoscere la tua attività e far crescere i tuoi guadagni? Per farlo devi avere un buon piano di comunicazione digitale! Contattami per un preventivo e insieme troveremo la giusta strategia per realizzare i tuoi obiettivi. Realizzo grafiche pubblicitarie - brand identity - coordinati aziendali - siti web - elaborazioni fotografie digitali - immagini promozionali per i Social Media e gestione degli account stessi.

6 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Vincenzo C.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Ragazza giovane dalle idee brillanti e moderne! Ogni suo consiglio è mirato al punto giusto. Davvero soddisfatto!

Posizione

Pin
Palermo

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Aiuto i clienti a realizzare un buon piano di comunicazione digitale per il conseguimento degli obiettivi aziendali e la crescita dell'attività in questione. Non bisogna trascurare la comunicazione e l'immagine, è questa stessa che presenta l'azienda alle persone.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il poter creare sempre qualcosa di nuovo dando libertà all'immaginazione.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Le domande più richieste di solito sono le mie competenze professionali, il portfolio dei progetti già eseguiti, i costi e possibili tempi di svolgimento totale del lavoro. Sono sempre disposta a rispondere a qualsiasi domanda o dubbio che ha il cliente e a fornirgli ogni spiegazione di cui ha bisogno.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Essere grafici non vuol dire essere pubblicitari e/o sapere usare dei software. Il grafico è uno specialista di ciò che è comunicazione visiva, è un creativo che dà un senso e un perchè a tutto ciò che crea. Tutti possono imparare ad usare un programma o un computer, ma la creatività combinata al design è qualcosa che non tutti sanno fare.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Fra i tanti progetti che ho creato durante il mio percorso professionale spicca l'esperienza avuta con la casa di produzione cinematografica 'Notorious Pictures', per la quale ho creato il marchio aziendale, avendo così l'opportunità di aver diffuso una mia creazione sui grandi schermi televisivi e cinematografici.