Informazioni
Chi sono? Me lo chiedo molto spesso... Credo che raccontarvi di me serva poco... Lo capite dalle mie foto... Vi lascio questa riflessione di colei che per me è diventata una cara ... Leggi tutto amica, una consigliera ed un'ispiratrice... Esprime ciò che per me è essere fotografa di matrimonio, esprime ciò in cui credo. Spero vi aiuti a comprendere quanto bene vi voglio, cari sposi, e quanto affetto metto in ogni scatto che farò per voi qualora mi vogliate dei vostri. "Hai ragione - perché devi avere un fotografo professionista al tuo matrimonio? Costa un sacco di soldi e cosa vuoi che possa fare in più dello zio Pino con la bella reflex o gli amici con gli smartphone? Beh, io una mia idea ce l'avrei. Ma forse, a questo punto, conviene che la tenga per me...? No. Te la dico: Prova non solo a pensare se lo zio Pino con la bella reflex o gli amici con gli smartphone sarebbero capaci di scattare delle foto come queste. No. Devi capire se a loro VERREBBE MAI IN MENTE di farlo. Io dico di no. Sono solo i professionisti, coloro che hanno scattato decinaia di matrimoni, che hanno la capacità di andare a cercare questo tipo di foto. E' per QUESTO che li paghi. Perché renderanno UNICO E INDIMENTICABILE il tuo servizio fotografico - e quindi le tue nozze. Pensaci. Bene. Perché il matrimonio non è come andare a teatro dove c'è la prova generale dove si possono correggere eventuali errori e poi si va in scena. E' una sola occasione di fare le cose giuste. Tra cui scegliere il fotografo giusto". (Annette Tuxen) Ed ora dopo che avrete letto tutto questo, CHIAMAMI SUBITO AL [Nascosto da ProntoPro] così ci conosceremo. Un forte abbraccio. La tua fotografa Chiara. Storie d'Amare Wedding Photographer Bimbi So Special Ritratti d'infanzia 0-18 anni (www.bimbisospecial.com) Trasferte in tutta Italia Si riceve solo su appuntamento al [Nascosto da ProntoPro]
Recensioni





Paola R.






Andrea Ed Elisa A.






Ramona M.






Laura B.






Maria Giovanna P.






Gessica M.






Elisa U.






Alice S.






Foto
Posizione

Lendinara

Intervista
-
Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?
Proposte personalizzate per ciascuno. Al di là della foto tradizionale. Fantasia e creatività. Ascolto delle esigenze di ciascuno.
-
Cosa ti piace del tuo lavoro?
Quando fotografo mi diverto e chi si fa fotografare da me si diverte pure. Amo il contatto con le persone ed esaudire i desideri fotografici.
-
Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?
Non mi piace la posa, come fai? Ci sono momenti dove siamo io e te o io e voi, davanti la macchina fotografica... In genere non occorrono proprio pose forzate... basta che mi raccontiate di voi e io di me... vi sentite a proprio agio e tutto nasce spontaneo... Gli sguardi dei miei sposi parlano da soli no?
-
Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?
Cerco di dare sempre chiarezza dall'inizio del rapporto. Dalla fase di preventivo a lavoro concluso siete seguiti anche a livello contrattuale. Ogni passo è seguito da modulistica chiara e, in caso di ogni dubbio, tutto vi viene spiegato dettagliatamente.
-
Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?
Fino ad oggi posso dire di avere soddisfatto le attese dei miei clienti/amici.