Chiara N

Chiara N

Via delle Forze Armate, 247, Milano, MI, Italia
Anni di attività
5
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Galleria foto

Descrizione

Mi chiamo Chiara Notarangelo e ho 22 anni. Sono originaria della Puglia ma vivo a Milano per frequentare la facoltà di Scienze Internazionali. Mi piace essere a contatto con la gente e poter trasmettere la passione che ho per le lingue e le varie culture agli altri. Mi piace viaggiare, cerco di cogliere le occasioni per poter sempre conoscere luoghi diversi. Ad esempio, come regalo di maturità ho chiesto una vacanza studio a Berlino per poter rafforzare le mie basi di lingua tedesca. Sono stata un mese e ho cercato di apprendere il più possibile. Mi piace la musica, infatti ho frequentato per diversi anni il Conservatorio di musica "N.Piccinni" di Bari studiando pianoforte. Mi occupo di ripetizioni di francese per ragazzi di medie e superiori. Nel 2013 sono stata 5 mesi in Francia e ho frequentato un trimestre presso le Lycée Roumanille di Nyons, per questo sono in possesso della certificazione DALF C1 rilasciata dall'associazione "Alliance Française" di Bari. Attualmente sto terminando il Erasmus in Francia, e da poco ho conseguito la certificazione C2. Sono anche in possesso del diploma di "Teoria e Solfeggio" rilasciato dal Conservatorio di Bari.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sono molto flessibile. Cerco di capire il più possibile le esigenze degli altri, rendendo le lezioni semplici e cercando di rendere le lezioni non monotone

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Poter aiutare qualcuno con qualcosa che mi piace. Soprattutto, far capire alla gente che imparare la lingua non vuole dire soltanto studiare la grammatica, ma conoscere gente, cultura, visioni del mondo diverse.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Mi chiedono se sono disposta a spostarmi e di solito rispondo positivamente.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Spesso si pensa che a 20 anni si è ancora troppo giovani per dar ripetizioni. Io non mi sarei mai iscritta su questo sito se non fossi sicura delle mie capacità e di poter insegnare agli altri.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    - Ragazzi alla pari Estate 2016 - Belgio - Sciences Po Grenoble, settembre 2017-oggi. Francia