CP

Chiara Pesenti - Acquaterrauomo

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Diplomata “massoterapista e capobagnino degli stabilimenti idroterapici” mi piace tenermi in costante aggiornamento con studi sia in ambito terapeutico, con tecniche connettivali e ... Leggi tutto miofasciali, che in ambito preventivo e di benessere attraverso trattamenti che vanno dal massaggio classico a massaggi più olistici come l'hot stone massaggi. Insegnante presso il centro studi Synapsy di Bergamo, collaboro in libera professione con medici ed associazioni sportive. Eseguo la professione di massoterapista presso Leda Clinic in Bergamo, a domicilio del paziente o in azienda. I disturbi muscoloscheletrici rappresentano uno dei disturbi più comuni legati al lavoro e affliggono milioni di lavoratori. Questi disturbi interessano la schiena, il collo, le spalle e gli arti superiori, ma possono anche colpire gli arti inferiori. Il dolore può indicare qualsiasi lesione o patologia alle articolazioni o ad altri tessuti con problemi di salute vanno da malesseri e dolori di lieve entità sino a problemi più seri che costringono ad assentarsi dal lavoro e possono richiedere cure mediche. Nei casi cronici più gravi, possono addirittura portare alla disabilità e all'abbandono forzato del posto di lavoro. Attraverso manualità e tecniche massoterapiche, anche grazie alle eventuali indicazioni mediche, possiamo trovare il massaggio più idoneo alla soluzione dei tuoi dolori e problemi. Ricevo su appuntamento presso Leda clinic, in via Borgo Palazzo a Bergamo; a San Pellegrino Terme e a domicilio in valle Brembana, a Bergamo ed hinterland.

Verificato
Verificato
3 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Veronica C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Chiara oltre ad essere una bravissima professionista è una grande Donna, mette passione e amore in tutto quello che fá. La cinsiglierei a chiunque.
Angela G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionale molto brava

Posizione

Pin
Via Borgo Palazzo, Bergamo, BG, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Lascio ai miei pazienti/clienti trovare ed indicarvi le differenze. Posso solo aggiungere che è mia premura cercare di trovare la soluzione migliore per chi ha bisogno dei miei servizi, dall'attenzione ai prodotti, ai tempi e ad ogni singolo particolare.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Stiamo parlando del lavoro più bello del mondo!!! Poter aiutare il cliente a migliorare la propria salute, a prendersi cura di se, del proprio corpo ma anche della mente.... permettergli di abbandonare dolori muscoloscheletrici e dedicarsi a ciò che fa star bene....