Francesco Alampi professionista ProntoPro

Chitarrista ed insegnante di musica

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Sono un musicista attivo nella zona calabra, diplomato in chitarra jazz, e attivo con un quartetto nell'ambito jazzistico, lavoro anche come session man per quanto riguarda la musica ... Leggi tutto pop/rock, insegnante di musica. Ancora ad oggi continuo la mia ricerca musicale in ambito compositivo e sopratutto per quanto riguarda gli aspetti del sound della chitarra. Esperienza in ambito jazzistico, pop e rock. Offro professionalità come session man per diverse occasioni, impartisco lezioni di chitarra, armonia, teoria musicale, sia per chi è alle prime armi, sia per i livelli avanzati.

Verificato
Verificato
8 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Erika S.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Lezioni di chitarra
Insegnante professionale e preparato, sia tecnicamente che sotto il profilo teorico. Molto disponibile e attento alle esigenze dell'allievo. Consigliato!
Chitarrista ed insegnante di musica
Risposta del professionista
Grazie a te Erica, sempre a tua disposizione
Roberto M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Peccato la singola scelta della categoria, lezioni di musica??? Ma che qui è da mettere tutte le voci, ragazzi incontrarlo è stata come aria fresca che si respira, eccezionale come ... Leggi tutto musicista e non solo, le sue lezioni sono piene di emozioni, nello stesso tempo non tralascia la sezione sperimentale da buon jazzista che è!, versatile sia come professore che come musicista...le stelle non bastano a quantificarlo, da considerare come oro voto 110+
Marco L.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Musicista impeccabile, ottimo didatta, ho trovato un'eccellente preparazione per quanto riguarda le nozioni teoriche a livello avanzato.
Jessica G.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Professionale e affidabile, compositore dalle grandi capacità e chitarrista sempre in crescita.

Posizione

Pin
Via Ravagnese Superiore, Reggio Calabria, RC, Italia

Intervista

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il lavoro del musicista oggi da tenere in considerazione è molto complicato ed è una strada ardua. Mi piace mettermi a confronto con altri musicisti imparare sempre qualcosa di nuovo e cercare di condividere le mie esperienze.