Christian Lasorsa professionista ProntoPro

Christian Lasorsa Personal Trainer

1 2 3 4 5
26 Recensioni

Informazioni

Mi chiamo Christian Lasorsa e sono un Personal Trainer. Mi occupo di dimagrimento e ricomposizione corporea. Ho sviluppato negli anni un mio personale METODO di lavoro per arrivare ... Leggi tutto al risultato. Se cercate "scorciatoie" non contattatemi: il mio approccio al fitness non ha nulla di magico. Niente sudore, niente risultati.

Verificato
Verificato
8 Anni di attività

Recensioni

4.8
1 2 3 4 5
26 Recensioni
Utente cancellato
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Personal trainer
Utente cancellato
1 2 3 4 5
2 anni fa
Christian mi è stato di grande aiuto per raggiungere l'obiettivo che mi ero prefissato. Molto spesso si pensa di potercela fare da soli ma con l'aiuto di un professionista si ottiene ... Leggi tutto sempre un risultato migliore. Non esitate a contattarlo se state cercando un Personal Trainer preparato, gentile e simpatico. Grazie Christian!
Matteo M.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Sono andato in palestra diversi anni, ma è solo dopo essere stato allenato da Christian ho capito come si lavora per raggiungere un obbiettivo. Venivo da una serie di infortuni e Christian ... Leggi tutto ha creato un programma su misura senza pregiudicare l'efficacia dell'allenamento.si può andare in palestra per tanti anni senza essere guidati e farsi male..oppure si può scegliere un professionista come Christian per vedere risultati in tempi ragionevoli!

Posizione

Pin
Pioltello

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Ho un approccio scientifico e razionale, totalmente scevro da qualsiasi strumento magico/scorciatoia/beverone. Non credo nella formula magica che porta risultati in fretta.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La gratificazione del sapere che si ha provato a fare del bene. Il fatto che dopo anni che non alleno più un cliente, costui mi riserva ancora l'appellativo di "Coach".

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    La domanda più ricorrente: - Quanto tempo ci vuole per raggiungere i risultati che ci siamo prefissati? - Non te lo posso dire perché, oltre al fatto che ogni individuo ha una soggettività che lo contraddistingue, dipende molto anche da quello che combini quando non ti vedo. Quello che posso prometterti è il raggiungimento del miglior risultato possibile incrociando questi dati: da una parte il mio bagaglio di conoscenze e la mia esperienza, dall'altra il tuo impegno e le tue caratteristiche.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Non cercate il tasto magico per ottenere i risultati. Perché ve lo dico io: non c'è. Diffidate da chiunque vi GARANTISCA i risultati in fretta. La variabile più importante nell'equazione siete VOI.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Assolutamente no. Non sono qui a fare il cantastorie :) Contattatemi.