Christian Terramani professionista ProntoPro

Christian Terramani

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Mi piace definirmi una persona creativa. Lo sono sempre stata. Ho esperienza in agenzia di comunicazione ed ho alcuni progetti che sto sviluppando per conto mio. Ho una buona padronanza ... Leggi tutto del pacchetto Adobe (In particolare Photoshop, Premiere ed AEffect) Realizzazione del logo (animato e non), editing fotografico, produzione e post-produzione di prodotti video, creazione di banner pubblicitari per il web e per affissioni. Questo è quello che faccio più spesso, ma offro anche più servizi qualora ci sia necessità.

Verificato
Verificato
4 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Diana C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho richiesto la grafica per alcuni banner pubblicitari, ottimo rapporto qualità prezzo
Utente cancellato
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ha curato la parte social (Facebook) del ristorante di famiglia. Ha fatto un ottimo lavoro
Valentino A.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ci eravamo messi d'accordo per girare un video promozionale sulla mia squadra di basket; è stato molto disponibile e professionale e Il risultato è stato all'altezza delle aspettative. ... Leggi tutto Consigliato!

Foto

Posizione

Pin
Pavia, PV, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La prima cosa che mi viene in mente è:la passione. La seconda è l'umiltà. Ho la pazienza di ascoltare la richiesta del cliente e di non abbattermi se il lavoro non piace ed è da rifare. Metto al primo posto la soddisfazione del cliente.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    L'uso più svariato della fantasia. L'idea di iniziare un lavoro e di non sapere esattamente come sarà il risultato finale mi elettrizza. Inoltre la soddisfazione che si prova quando si ottiene un buon risultato, migliore di quello immaginato, non è comparabile.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Ho uno stile particolare, ma sono comunque eclettico. Preferisco avere un brief iniziale col cliente per non prendere poi una strada totalmente opposta se non ci siamo messi d'accordo all'inizio (poi, il processo mentale creativo spesso prende la strada che vuole altrimenti...)

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Il lavoro più gratificante che ho svolto è stata la realizzazione di uno spot pubblicitario che riguardava la mia vecchia agenzia nella quale ho lavorato, dove ho potuto mettere in atto le mie competenze e mi sono anche divertito nel comporlo e nell'ideazione.