Ci penso io

Ci penso io

1 2 3 4 5
6 Recensioni

Informazioni

Ci penso io è una piattaforma di servizi rivolti a tutti coloro che faticano a portare a termine gli impegni quotidiani, per mancanza di tempo o di competenze. Ecco quali sono i servizi ... Leggi tutto

Ci penso io è una piattaforma di servizi rivolti a tutti coloro che faticano a portare a termine gli impegni quotidiani, per mancanza di tempo o di competenze. Ecco quali sono i servizi offerti: CURA DELLA CASA Ci occupiamo della pulizia della tua casa, come se fosse la nostra. Ti forniamo un servizio di pulizia accurata degli ambienti o un semplice supporto per i lavori più pesanti, il lavaggio e lo stiro. DISBRIGO PRATICHE Ci occupiamo del pagamento delle tue bollette, dell’assistenza nel disbrigo delle pratiche burocratiche e della loro consegna presso gli uffici competenti. Ci incarichiamo delle prenotazioni telefoniche. Riordiniamo e organizziamo i tuoi documenti perchè tu possa trovare tutto con maggiore facilità. PRONTO INTERVENTO Ci occupiamo di piccoli interventi domestici di riparazione e manutenzione: interventi idraulici, elettrici e di falegnameria. Ti aiutiamo nel montaggio e nello smontaggio di mobili e nello sgombero di locali. PET SITTING Ci prendiamo cura dei tuoi animali domestici direttamente a casa tua, nel rispetto delle loro abitudini e seguendo le tue indicazioni PIANIFICAZIONE VIAGGI Ti aiutiamo nell’organizzazione del tuo viaggio, che sia di lavoro o di piacere. Seguendo le tue indicazioni ed il tuo budget ti aiutiamo a trovare le migliori soluzioni di viaggio. CONSEGNA A DOMICILIO Consegniamo direttamente a casa tua tutto quello di cui hai bisogno e nell’orario che preferisci, che si tratti di farmaci, frutta e verdura o alimentari. Ci occupiamo di fare la spesa al tuo posto in base alla lista che ci viene fornita. VIENI CON ME Ti accompagniamo dovunque tu desideri, riportandoti a casa al termine della commissione: sia che si tratti di una visita medica o di portare i tuoi figli all’attività sportiva. A richiesta ti diamo supporto negli acquisti. CHEF A DOMICILIO Ti aiutiamo ad organizzare la tua cena con l’aiuto di un cuoco a domicilio, sia che si tratti di un’occasione speciale o di una semplice serata tra amici. Concordiamo il budget e il menù, ci occupiamo di fare la spesa, dell’abbinamento del vino e di apparecchiare la tavola in modo raffinato e originale. Ci preoccupiamo, al termine della serata, di riordinare sala da pranzo e cucina.

Verificato
Verificato
2 Anni di attività
4 Dipendenti

Recensioni

LQ
Lamile Q.
1 2 3 4 5
2 mesi fa
Ringrazio Valentina per la disponibilità e il suo staff: casa pulita dopo una ristrutturazione bagno e per l' imbiancatura veloce e pulita. Molto soddisfatta, consiglio vivamente.
DD
Debora D.
verificata
1 2 3 4 5
4 mesi fa
Professionalità e disponibilità. Grazie ancora a Valentina e al suo team di signore. La mia casa era conciata davvero male,in una giornata sono riuscite a renderla pulita. Consiglio!
AT
Annarita T.
verificata
1 2 3 4 5
8 mesi fa
ME
Mario Enea S.
verificata
1 2 3 4 5
1 anno fa
Bravissimi e disponibili. Grazie Valentina
Ci penso io
A lei... e grazie per la recensione!
VG
Valeria G.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ci penso io mi è stato utile per le pulizie di casa. Mi sono trasferita da poco e avevo bisogno di una pulizia generale prima di entrare nella casa nuova. Ottimo lavoro!
Uc
Utente cancellato
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho utilizzato il servizio offerto da Ci penso io per sgomberare dei mobili vecchi che tenevo nel box. Servizio veloce ed efficiente. Il preventivo proposto è stato rispettato in pieno!

Foto

Posizione

Pin
Cusago

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Ci penso io è… un servizio affidabile perchè i compiti assegnati vengono portati a termine da professionisti seri e competenti, un servizio tempestivo perchè ti invieremo tutte le informazioni entro 24 ore dalla tua richiesta, un servizio polivalente perchè risponde a svariate esigenze

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Ci penso io ha partecipato, nel 2016, al bando indetto da Il futuro ha posti liberi attraverso il quale venivano premiate le idee imprenditoriali rivolte allo sviluppo sociale, economico e del territorio. Il nostro progetto, votato da una giuria tecnica e dagli utenti sul web, si è classificato al primo posto nell’ambito territoriale del corsichese.