Massimo Cianti professionista ProntoPro

Cianti Elettroimpianti

1 2 3 4 5
123 Recensioni

Informazioni

La Cianti Elettroimpianti è un'azienda operante in tutto il Lazio, ditta composta dal Titolare Cianti Massimo e dal Figlio Cianti Gabriele. La ditta vanta più di trent'anni di esperienza ... Leggi tutto nel settore e vanta numerose collaborazioni in tutto il territorio Laziale. La ditta gestisce ed installa impianti elettrici civili, commerciali, condominiali, inoltre gestisce ed installa impianti Dtv/Sat civili, commerciali, condominiali. Siamo a disposizione per qualsiasi problema fra quelli sopra citati e possiedo tutta la strumentazione e le certificazioni necessarie. Certificazioni: Iscritto all'albo della Camera di Commercio di Roma Capitale con l'abilitazione a rilasciare il certificato di conformità dell'impianto elettrico Civile ed Industriale. Ditta abilitata al rilascio della Dichiarazione di conformità dell'impianto elettrico (DICO) 37/08. Nel caso volesse parlarne direttamente, le lascio i miei contatti. Email: massimo.cianti1@gmail.com Pec: massimo.cianti1@arubapec.com Tel. pronto intervento: 3335830758 WhatsApp: 360898838

Verificato
Verificato
30 Anni di attività

Recensioni

4.7
1 2 3 4 5
123 Recensioni
Pietro D.
1 2 3 4 5
Verificata
3 mesi fa
 per 
Videocitofono, citofono e campanelli
Neila Z.
1 2 3 4 5
Verificata
5 mesi fa
 per 
Manutenzione o sostituzione antenna
Francesco è stato puntuale, preciso ed in linea con le esigenze per cui necessitavo di un intervento. Ha risolto i problemi in maniera proattiva offrendo proposte e opzioni. Ha prontamente ... Leggi tutto recuperato il materiale necessario alle riparazioni. Grazie Francesco e complimenti!
Cianti Elettroimpianti
Risposta del professionista
Gentile cliente, nella Cianti Elettroimpianti, non c'è nessuno di nome Francesco, vi sono Massimo e Gabriele Cianti.
Alessandro C.
1 2 3 4 5
Verificata
6 mesi fa
 per 
Puntamento antenna o parabola

Foto

Posizione

Pin
Roma

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La mia azienda è differente dalle altre, poiché non richiedo soldi per intervenire come (diritto di chiamata), i miei preventivi e sopralluoghi sono del tutto gratuiti, chiedo solo un contributo di 20€ per la benzina (costo vivo). Il diritto di chiamata molti non sanno che è ILLEGALE. Il diritto di chiamata può essere utilizzato da ditte ed aziende solo se: La ditta ha 15 o più dipendenti o se il cliente dista 100Km o più dalla sede legale della ditta/azienda.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace molto poter aiutare le persone nelle varie realtà che capitano quotidianamente.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Ci tengo a far sapere alle persone che richiedono il Certificato di conformità dell'impianto elettrico emesso da un professionista che non ha installato l'intero impianto, NON ha alcuna validità legale e che l'unico modo legale in Italia per avere suddetto documento è far fare da zero l'intero impianto elettrico o richiede un Certificato di Rispondenza eseguito da un geometra che attesta la mancanza del primo tipo di Certificato. Un'impianto privo di Dichiarazione di Conformità o Dichiarazione di Rispondenza non può essere ne affittato ne venduto.