Dario Caffoni professionista ProntoPro

Ciemme Pubblicita'

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Ciemme Pubblicità nasce nel 1979 in un piccolo studio di Domodossola e in 38 anni è divenuta l'odierna, affermata realtà in ambito pubblicitario. Sempre al passo con i tempi ed in ... Leggi tutto continuo aggiornamento e sviluppo, Ciemme Pubblicità è oggi in grado di soddisfare la propria diversificata clientela, a partire dalla progettazione preliminare dell'impianto pubblicitario, fino alla sua completa realizzazione e posa. La molteplicità dei servizi che Ciemme Pubblicità è in grado di offrire è interamente visionabile navigando tra le pagine del nostro sito. Ciemme Pubblicità realizza impostazioni grafiche a 360°, siamo costruttori di Insegne Luminose con impianto a LED, realizziamo inoltre striscioni pubblicitari in PVC, decorazioni di automezzi, vetrofanie, stampe in grande formato, tipografia digitale per biglietti da visita, brochure, flyer, opuscoli, carta intestato e molto altro. Negli ultimi anni ci siamo specializzati nella realizzazione di Siti internet personali o aziendali e tutto quello che riguarda la pubblicità inerente ai più conosciuti Social Network (facebook, google+, Instagram, ecc)

Verificato
Verificato
38 Anni di attività
4 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Alesssandro P.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Bravo, competente, affidabile, sempre pronto a consigliarti soluzioni migliorative e a risolvere i problemi

Foto

Posizione

Pin
Via Leonardo da Vinci, 8, Trontano, VB, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Siamo un'azienda a conduzione famigliare, seguiamo i nostri clienti direttamente in tutte le fasi delle lavorazioni, non ci appoggiamo a terzi per la realizzazione dei nostri prodotti facendo tutto nella nostra azienda a Trontano (VB).

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Potrei dire tranquillamente TUTTO! ... sto portando avanti la seconda generazione di pubblicisti in famiglia, adoro la grafica, la tecnologia e tutto quello che è inerente alla pubblicità.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    La domanda che fanno più spesso è 'quanto costa' ma essendo un lavoro di base artigianale il prezzo varia moltissimo in base alla qualità che si vuole avere del prodotto finale, i nostri prezzi sono medio alti ma esclusivamente perché vogliamo dare al nostro cliente la maggior qualità possibile delle materie prime ed un servizio di assistenza praticamente illimitato nel tempo.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Per questa domanda posso rifarmi alla mia prima risposta (Cosa ti defferenzia dai tuoi diretti concorrenti?) siamo dei lavoratori che seguiamo direttamente il nostro cliente, nello stesso giorno può capitare che mi trovo a dovere realizzare un'impostazione grafica, per poi passare ad installare fuori sede un'insegna e magari rientrare e fresare dei pannelli per un'altro cliente.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Di esperienze ce ne sarebbero a migliaia da raccontare ogni cliente alla fine porta ad una nuova esperienza, consiglio ai nostri possibili nuovi clienti di andare a visionare in alto a sinistra sul nostro sito in home un elenco (aggiornato al 2010) dei nostri cliente a volte mi fa sorridere vedere quante ditte importanti in tutti i settori si sono servite di un nostro servizio, ma nello stesso tempo avere la consapevolezza di aver servito con successo anche ogni genere di cliente da quello che ti chiede l'adesivo intagliato per la figlia con il proprio nome all'impianto pubblicitario completo di un centro commerciale.