Cinzia Campari professionista ProntoPro

Cinzia M. Campari, fotografa e creativa

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Metto la mia creatività ed esperienza a servizio del cliente, prima di tutto attraverso l’ascolto ed in seguito facendo una scelta condivisa. La mia formazione proveniente dall’architettura ... Leggi tutto mi porta ad avere un’attenzio al dettaglio, non solo per la fotografia di architettura ma anche nel ritratto e nel reportage di matrimonio per catturare le emozioni

Verificato
Verificato
9 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Chiara A.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionista competente e precisa, ha collaborato con me nella creazione di alcuni libri d'arte illustrati, realizzando le fotografie, ma anche operando nella loro lavorazione e nell'impaginazione ... Leggi tutto del testo.

Posizione

Pin
Via Francana, 40, Pavia, PV, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    é molto difficile rispondere a questa domanda, ognuno di noi crede di essere speciale, io non so esattamente quello che mi differenzia ma so che ci metto passione, creatività e professionalità nel mio lavoro.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Adoro il contatto con le persone, mi piace parlare e confrontarmi, mi piacciono anche le collaborazioni con altri fotografi e professionisti che credo siano sempre scambi interessanti. Mi piace la parte creativa prima di arrivare alla fotografia vera e propria e la ricerca alla base.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Come mi devo mettere? Cosa devo fare? questo specialmente nei ritratti ambientati ma mi basta distrarli facendo loro domande sul loro lavoro o interessi per farli sentire a loro agio e rilassati.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Ho la capacità di osservare, di guardare in direzioni diverse e contemplare punti di vista diversi, e credo che l'osservazione e i dettagli siano fondamentali.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ogni progetto fotografico mi dà qualcosa, l'emozione di avere a che fare con opere d'arte quando ho fotografato per Pinacoteche o collezionisti privati ed invece l'empatia che si è creata con le persone ritratte per la pubblicazione i "Volti della beatitudine" commissionata dal Comune di Sartirana (PV)