Pietro Bellini professionista ProntoPro

PietroMac.fit

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Pietro Bellini nasce a Siena nel 1991, appassionato dallo sport frequenta il centro natatorio Piscina Olimpia a Colle di Val D’elsa, ed entra a far parte del gruppo sportivo di nuoto, ... Leggi tutto fino alla maggiore età, poi decide di rimanere sempre nel settore acquatico passando alla pallanuoto, fino ad arrivare a prendere i suoi primi attestati di Assistente Bagnanti e Allenatore Tuffi, oltre ai primi attestati fitness acquatico.

Verificato
Verificato
8 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Giuseppe S.
1 2 3 4 5
Verificata
3 anni fa
 per 
Personal trainer
Elaborazione rapida di programmi di allenamento personalizzati. Professionale, sempre disponibile
PietroMac.fit
Risposta del professionista
Ringrazio per l’apprezzamento del mio lavoro . Cerco di dare sempre il massimo per farvi raggiungere i vs obbiettivi.
Stefano L.
1 2 3 4 5
Verificata
3 anni fa
 per 
Personal trainer
Meticoloso nella preparazione del piano e attento a qualsiasi aspetto del programma di allenamento. Disponibile ed esaustivo nella spiegazione degli esercizi. Mi trovo molto bene!
PietroMac.fit
Risposta del professionista
Mi fa molto piacere che il mio lavoro vi sia di aiuto. Train everywhere
Sonia M.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Preparato paziente e professionale
PietroMac.fit
Risposta del professionista
Migliorarsi è la mia parola d’ordine . Chi non si forma non forma !
Martina V.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Allenatore esperto e molto preparato. Sempre disponibile per ottimi consigli su tecniche di allenamento personalizzate e nutrizione. 5 stelle decisamente meritate!
PietroMac.fit
Risposta del professionista
Ringrazio, ogni giorno studio possibilità nuove per soddisfare ogni vs problematica . La soluzione per i vostri problemi PMFTRAINING

Foto

Posizione

Pin
Colle di Val D'Elsa

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Grazie alla Plankon Accademy che sviluppa un progetto dove unisce l’arte, la cultura e l’attività fisica, viene affascinato e decide di frequentarla. Studia, e passa prove su prove, riuscendo a diventare un Trainer e tutt’oggi collabora con l’azienda italo-americana Plank-on, organizzando eventi per tutta l’italia e all’estero. E solo dopo essersi diplomato aderisce alla 12° edizione di Rimini Wellness, non più come semplice visitatore ma da protagonista, debuttando così per la sua prima volta sul palco, e felicissimo di aver raggiunto uno dei suoi traguardi.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    stare a contatto con il pubblico, e aiutare gli altri a raggiungere i loro obbiettivi. .. eseguo personal trainer nella mia zona , Ma anche personal trainer a distanza Tramite online coaching .

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    cosa devo mangiare per dimagrire? quante volte mi devo allenare? come fare per aumentare la mia massa magra? funzionano gli integratori? come e cosa devo fare per avere la tartaruga? come posso togliere la cellulite? voglio modellare il mio corpo ? voglio tonificare il mio lato B come posso aumentare la mia forza? quanta pausa deve mettere tra una serie e l'altra ? quali protocolli di allenamento sono più efficaci per massa/forza/definizione? le proteine fanno male ? come e quando le devo assumere?

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    -PERSONAL TRAINER -ATTESTATO FITNESS MUSICALE ACQUATICO -ATTESTATO GINNASTICA TERZA ETA' IN ACQUA -ATTESTATO ACQUABOX -ATTESTATO ZUMBA -ATTESTATO SALA PESI E FITNESS -ATTESTATO ISTRUTTORE FUNZIONALE -ATTESTATO ALIMENTAZIONE E INTEGRAZIONE NELLO SPORT -ATTESTATO LEADERSHIP -ATTESTATO ISTRUTTORE NUOTO -ATTESTATO ASSISTENTE BAGNANTI -ATTESTATO ISTRUTTORE E TECNICO TUFFI -ATTESTATO GOOGLE COMPETENZE DIGITALI -ATTESTATO BLSD -ATTESTATO HACCP

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    IL FATTORE MANCANTE NELLO SPORT NON E' IL TEMPO MA LA VOGLIA