Claudia Piucci professionista ProntoPro

Claudia Piucci Ph

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Claudia Piucci nasce a Bari, nel 1983. Si appassiona alla fotografia nel 2008, da autodidatta, prediligendo il reportage, nel quale si allena realizzando scatti per manifestazioni ed ... Leggi tutto eventi di associazioni studentesche. Nel 2010 frequenta due corsi di fotografia presso la scuola Camera Chiara di Bari, che le permettono di affinare la tecnica. Inizia a realizzare reportage matrimoniali, per i quali viene scelta per la sua predisposizione allo "scatto rubato", apprezzata per la sua capacità di "essere quasi invisibile" mentre scatta. Inoltre lavora per organizzazioni di eventi, specializzandosi nel reportage di concerti. Nel 2013 si laurea in Lettere. Attualmente realizza servizi fotografici per matrimoni, eventi, concerti. Odia farsi fotografare. Realizzazione di servizi fotografici per matrimoni, concerti ed eventi a Bari. Specializzata nel reportage di matrimonio.

8 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Alessandra T.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Conosco Claudia da diversi anni e ho sempre ammirato le sue fotografie, i suoi ritratti. Riesce a rendere un volto bellissimo cogliendo le espressioni nella sua naturalezza e spontaneità. ... Leggi tutto Quando mia sorella mi ha chiesto di scegliere un fotografo per il suo matrimonio, che immortalasse ogni istante, i sorrisi e le gioie in un giorno così importante, non ho esitato un istante. Siamo felici che lei sia stata la fotografa del matrimonio di Simo e Mamadou. È stata puntuale, discreta, mai invadente e molto professionale. Ci siamo commossi davanti alle sue foto. La consiglio a tutti! Sono pienamente soddisfatta del suo lavoro!
Claudia Piucci Ph
Risposta del professionista
<3 <3 <3
Simona T.
1 2 3 4 5
1 anno fa
È stata la fotografa del nostro matrimonio e siamo rimasti davvero soddisfatti! Torneremo presto da lei per altri servizi fotografici
Francesca C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Uno sguardo caldo e attento, Claudia riesce a cogliere momenti irripetibili e a renderli indimenticabili.

Foto

Posizione

Pin
Bari

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La capacità di "rubare" scatti diventando quasi invisibile

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    L'osservazione dei particolari

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Discrezione durante i reportage; Tempi di consegna (da uno a due mesi)

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    La macchina fotografica è una lente d'ingrandimento sul genere umano

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Tutte le mie esperienze sono state fantastiche