Claudia Stanisci professionista ProntoPro

Claudia Stanisci

1 2 3 4 5
14 Recensioni

Informazioni

Ciao! Mi chiamo Claudia e sono un educatore/istruttore cinofilo Se credi di avere un problema con il tuo cane (o il tuo gatto) o semplicemente vorresti comprendere qualcosa in più sul ... Leggi tutto suo carattere, i suoi bisogni, il suo “punto di vista” sul mondo, potremmo farlo insieme attraverso esercizi comunicazione interazione giochi coinvolgenti divertenti e personalizzati! Tutto questo vuol dire anche educazione di base per il tuo pet e vuol dire addestramento per te :) Mi occupo anche di pet therapy e del rapporto dei bambini con gli animali , promuovendo la cultura del rispetto attraverso la conoscenza dell’alterità. Lavoro a Bologna e provincia I miei riferimenti: - chiamate/ whatsapp: 349 53 55 006 - email: claudiastanisci.ml@gmail.com

Verificato
Verificato

Recensioni

4.9
1 2 3 4 5
14 Recensioni
Mirella C.
1 2 3 4 5
Verificata
1 mese fa
 per 
Addestramento cani
Claudia è una professionista che ama molto i cani ed il proprio lavoro. Con dolcezza e scrupolosità, ha subito cercato di capire il perché di certi atteggiamenti del mio cane, lavorando ... Leggi tutto sull'individualità dello stesso senza modelli prefissati; mi ha permesso così di costruire e di rafforzare un bellissimo rapporto col mio cane. Con i giochi-esercizi che mi ha spiegato, l'ho visto diventare sempre più sereno ed aprirsi con gioia di giorno in giorno. Grazie Claudia per questo splendido percorso.
Lunghi S.
1 2 3 4 5
Verificata
1 mese fa
 per 
Addestratore
Furlani K.
1 2 3 4 5
Verificata
4 mesi fa
 per 
Addestratore
Non potevo essere piu fortunata!Claudia è Una grandissima professionista, in grado di comprendere, anche quando il problema da risolvere non riguarda solo il mio peloso ma la sua padrona, ... Leggi tutto come nel mio caso, la sua costante presenza e i suoi preziosi consigli mi hanno aiutata a superare dei miei ostacoli e a capire come comportarmi e come i interagire con il mio peloso. Il mio NANINO l'adora!

Foto

Posizione

Pin
Ozzano dell'Emilia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La pazienza! Ne sono ben fornita e la metto a disposizione con ... empatia e simpatia

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Sentirmi parte di un rapporto! Impegnarmi per meritarlo, perchè ogni volta è solo quella volta!

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Perchè non riesce a stare da solo il mio cane? Perchè "attacca"tutti i cani? Perchè non impara che al guinzaglio non deve tirare? Diamo insieme tutte le risposte dopo aver analizzato situazioni importanti per il cane, situazioni spesso ignorate.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Educare è un concetto, un valore profondo che coinvolge persone e cani, spesso bambini o anziani oppure disabili. Anche io faccio parte ogni volta di un percorso emotivo unico ed entusiasmante; ogni esperienza mi aiuta a migliorare a fare meglio in un' incredibile variabile di mondo canino e non solo.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Quello che mi capita è sentirmi dire di aver educato l'umano e non solo il cane.