Clio Pedrini professionista ProntoPro

Papilio Srls

1 2 3 4 5
8 Recensioni

Informazioni

Sono una personal trainer che si occupa di ricomposizione corporea, aumento della forza, lavoro funzionale ad altre discipline e preparazione atletica per il fitness e il bodybuilding. ... Leggi tutto Opero principalmente a Dalmine (Palestra ENjoy) e a Milano (PFC). Il mio lavoro è conosciuto a livello nazionale e la mia formazione si è sviluppata in Italia in ambito CONI - FIPE. La mia etica del lavoro e il continuo studio e aggiornamento dei miei protocolli porta i clienti a massimizzare i risultati in breve tempo e tenendo conto del loro stile di vita.

Verificato
Verificato
5 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
8 Recensioni
Roberta B.
1 2 3 4 5
7 mesi fa
Ottimo lavoro! !! Sono seguita da Clio ormai da anni e i risultati sono a dir poco spettacolari! !! Dopo tanti personal trainer e nutrizionisti mi sono affidata alla migliore! !!
Alice R.
1 2 3 4 5
7 mesi fa
Matteo Bonalumi M.
1 2 3 4 5
7 mesi fa
è preparata e competente sia sul lavoro in palestra sia sull'alimentazione da seguire per raggiungere i propri obbiettivi: personalmente dopo solo 6 mesi di allenamenti ho già visto ... Leggi tutto i primi risultati. è inoltre flessibile (per quanto lo possa essere un personal trainer :) ) alle richieste di variazione scheda/alimentazione. sono molto soddisfatto del lavoro che sto facendo con lei e la considero il mio riferimento per il fitness e body building!
Laura D.
1 2 3 4 5
7 mesi fa
Clio e' una personal trainer semplicemente fantastica! Le sue schede non sono per nulla scontate, sono disegnate ad hoc sul suo cliente, analizzando il suo pregresso e le sue particolarita' ... Leggi tutto fisiche, stando attente a non imporre rigidi protocolli alimentari alla routine di tutti i giorni, ma anzi ascoltando e proponendo sempre nuovi esercizi o approcci alimentari. Clio e' sempre presente, quando c'e' un qualche dubbio (o una qualche paturnia) sulle schede o semplicemente per consigli beauty&lifestyle (che sovente chiedo). Insomma ne sa una piu' del diavolo! Se la consiglierei? Ovviamente no, senno' non ha piu' tempo per me!!!!!!
Diego S.
1 2 3 4 5
7 mesi fa
Personal Trainer molto competente, ho ottenuto ottimi risultati in breve tempo senza riprende i chili persi e la massa acquisita
Lisa M.
1 2 3 4 5
7 mesi fa
Seria e professionale. In poco tempo ho ottenuto risultati che in passato, con altri personal Trainer, sono risultati inesistenti. Precisa e sempre aperta a nuove sfide per il nostro ... Leggi tutto benessere fisico. Grazie Clio!
Paolo P.
1 2 3 4 5
7 mesi fa
Preparata molto competente e professionale,se si vuole davvero perseguire il proprio scopo,qualunque esso sia, è la professionista giusta!
Manuela S.
1 2 3 4 5
7 mesi fa
Clio è una professionista seria ed affidabile. Sempre aggiornata, non solo in materia di fitness, ma anche nutrizione ed integrazione, è sempre in grado di creare programmi calibrati ... Leggi tutto sulle specificità di ogni cliente e atleta. I risultati non si fanno attendere. Decisamente la migliore!

Foto

Posizione

Pin
Via Temistocle Calzecchi, 2 20133 Milano

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Faccio parte dell’Accademia Strenght Sensei del grande Charles Poliquin e sono l’unica trainer in Italia ad avere questo onore. Ogni anno parto per seguire formazioni negli Stati Uniti e in giro per il mondo per l’Accademia e anche per seguire il lavoro di professionisti che ammiro. I miei ultimi due viaggi sono stati in Colorado nel quartiere generale di Poliquin, dove si allenano atleti del calibro di ori mondiali e in Brasile presso l’accademia DNA di Carol Vaz, per carpire i suoi segreti sull’allenamento dei glutei.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Amo il mio lavoro perché mi mette a continuo contatto con le persone, aiutandole a raggiungere in modo sano ed efficiente i loro obiettivi atletici, estetici, salutistici.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Le domande sono svariate, coinvolgono spesso tanti falsi miti che cerco quotidianamente di sfatare sui miei social network. Oltre ad allenare, mi piace fare divulgazione e aiutare le persone a capire che ciò che le riviste ci propinano è ben lontano dal reale concetto di fitness

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Lavoro sia a Milano sia a Dalmine sia come online coach, potete andare a verificare il mio lavoro sulla mia pagina Facebook Clio Pedrini Fitness.