Vittorio Di Mauro professionista ProntoPro

Clown Wachoo Wachoo

1 2 3 4 5
47 Recensioni

Informazioni

Sono il Pagliaccio Wachoo Wachoo: scherzi, giochi e trucchi faccio ai bambini sempre piaccio vi saluto in un abbraccio! CLOWN MAGO - ATTORE - EDUCATORE per BAMBINI dai 3 ai 12 ... Leggi tutto anni attività ludiche e scherzi divertenti! l' ANIMAZIONE si modella in base alle richieste del cliente, alla conformazione degli spazi, al numero e alle età dei bambini, alla durata dell'evento e all'atmosfera che si crea. giochi, magie, bolle di sapone, staffette, balli di gruppo, mimo, giocoleria, gags e sculture coi PALLONCINI! capacità di adattamento anche alle situazioni più difficili, ma se ci sono più di 20 bimbi avvisatemi che porto rinforzi ;o)

Verificato
Verificato
8 Anni di attività

Recensioni

4.9
1 2 3 4 5
47 Recensioni
Rakesh B.
1 2 3 4 5
Verificata
2 mesi fa
 per 
Animazione per bambini
Danila L.
1 2 3 4 5
Verificata
2 mesi fa
 per 
Animazione per bambini
Davvero fantastico! Tutti i bambini ne sono stati ipnotizzati e si sono divertiti moltissimo, con attività pensate all'età degli invitati. Anche gli adulti sono rimasti piacevolmente ... Leggi tutto stupiti dalla sua bravura. Non potevo chiedere niente di meglio per la festa della mia bimba. Da ricordare assolutamente!
Ilaria F.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Animazione per bambini

Foto

Posizione

Pin
Bergamo

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Cosa faccio a un compleanno? Arrivo, fischio e sbaglio, uso il mimo, forse è meglio. Non capite? Allora parlo! “Ma che giochi ci proponi?” Con un gioco chiedo i nomi. Io non uso tanti schemi, improvviso un po’ per temi. Tengo conto degli spazi: fuori piove, dentro è asciutto, divertiamoci di brutto! Impariamo ad ascoltarci, riusciremo a organizzarci: Siete stanchi e un po’ assonnati? Meglio un gioco da sdraiati… Siete molto scalmanati? Facciam giochi più agitati! Se servisse all’occorrenza, non potrei venire senza, ho con me colori e bolle e tantissima pazienza. “E la musica ce l’hai?” Sono un clown professionista, su scendete tutti in pista! “Ma sei un mago o sei un pagliaccio?” Sono un clown che fa pasticci, ma dei trucchi anch’io li faccio. “Ma sai fare i palloncini?” di tutte le forme, per grandi e piccini. “E fai tutto tu da solo?” Certamente io ci provo, ma se siete più di venti, porterò degli assistenti.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Le cose più belle sono: le facce dei bambini e le loro richieste. Quando mi arrivano i messaggi vocali dei bambini dai cellulari dei genitori, perchè si ricordano di me anche dopo 1 anno!

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Cosa faccio ad una festa? Dipende sempre dalla situazione che si crea, età dei bambini, spazi, ecc. In base a quello che reputo più efficace, alterno le mie abilità.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Lavoro anche come insegnante di teatro per bambini (e attore per spettacoli per bambini) e in diversi ambiti educativi