Marcello Calamia professionista ProntoPro

CM Service di Marcello Calamia

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

Salve sono Marcello Calamia è da più di 15 anni che opero nel settore delle riparazioni elettroniche, possiedo un diploma di perito tecnico industriale e un attestato biennale come ... Leggi tutto montatore e riparatore di apparecchi radio-tv. Mi piace mantenermi sempre aggioranto sulle nuove tecnologie e approfondirne la conoscenza. La CM Service di Marcello Calamia si occupa di riparazioni di TV lcd, led, plasma, fotocamere digitali e videocamere,tablet, smartphone e cellulari, hi-fi, mixer e tutto ciò che riguarda l'elettronica di consumo. I nostri punti di forza sono la garanzia di 3 mesi sulla riparazione, con apposito certificato,i ricambi utilizzati rigorosamente originali e preventivi gratuiti. La CM Service inoltre si occupa di installazione di impmianti di antenna sia terrestre che satellitare, con materiale di alta qualità. Visita la nostra pagina Facebook http://www.facebook.com/cmservicetrapani

Verificato
Verificato
9 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Pasquale T.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Riparazione telefoni e tablet
Molto disponibile
Sandra G.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Riparazione telefoni e tablet
Professionale, veloce ed ha risolto il mio problema.
Salvatore M.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Manutenzione o sostituzione antenna
Graziella C.
1 2 3 4 5
Verificata
3 anni fa
 per 
Manutenzione o sostituzione antenna
Il lavoro è stato eseguito con serietà e professionalità. Contattato nel pomeriggio, è stato disponibile per la mattina successiva e, data l'urgenza, ha lavorato anche durante la ... Leggi tutto pausa pranzo.
Utente cancellato
1 2 3 4 5
Verificata
4 anni fa
 per 
Manutenzione o sostituzione antenna
Gentilezza 10 , disponibilità 10 soddisfatto ha risolto il problema è consiglio a tutti .

Posizione

Pin
Trapani

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    la chiarezza con i clienti

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    le nuove e continue esperienze e novità sulle riparazioni e non solo.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    la domanda è sempre del costo. La risposta è che prima verifico il problema e dopo comunico il preventivo

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    sui nuovi tv a led capita molto spesso che i led vanno in tilt

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    su un impianto di antenna terrestre non vi era segnale su una frequenza, alla fine era il filo radiofrequenza cioè quello che va dall'attacco a parete al televisore che era di pessima qualità.