Michela Cavalletti professionista ProntoPro

COACH presso CEL - the Center for Evolutionary Learning

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

Laureata in scienze politiche, mi sono dedicata per anni alla Formazione, allo sviluppo e alla crescita degli individui e delle organizzazioni, ed in particolare al Life & Business ... Leggi tutto Coaching a livello internazionale, coadiuvando le conoscenze e le tecniche di formazione cognitiva con l'esperienza della meditazione, che pratico ed insegno con successo e soddisfazione da circa trent’anni. Il Coaching è pensato principalmente per aiutare le persone ad elaborare e realizzare, attraverso le proprie risorse naturali (qualità e talenti innati da riscoprire o potenziare), i programmi e gli obiettivi che desiderano conseguire. Questo approccio permette ad ogni individuo di diventare capace di fare scelte, prendere decisioni e scoprire le soluzioni a sé più adatte, diventando, a pieno titolo, maestro di sé stesso. Offro il mio servizio di Coaching sia personalmente (face to face), sia utilizzando piattaforme web quali Skype o Zoom o semplicemente al telefono e questo mi permette di operare anche a distanza sia in Italia che all'estero (in lingua inglese). Se hai bisogno di supporto, ti senti bloccato e tuoi progetti non procedono, o semplicemente vuoi fare chiarezza dentro di te e ritrovare nuova ispirazione e motivazione e/o una direzione verso cui procedere con slancio e rinnovata fiducia in te stesso e nel futuro, non esitare a contattarmi.

Verificato
Verificato

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Bianca H.
1 2 3 4 5
1 anno fa
I am very grateful for the support and guidance Michela was able to give me. I was able to open up very easily without fear of judgement and gently directed towards the truth within ... Leggi tutto myself. To have been given the space and right environment to delve deeper and explore experiences that have impacted me ilhas been a gift! Many thanks for all your heart felt support!
COACH presso CEL - the Center for Evolutionary Learning
Risposta del professionista
Thank Bianca, I'm so glad you could open up to your inner treasure. I wish you the best of luck and always the best that life has to offer. See you soon!
Caterina M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Michela è una coach appassionata, paziente e dedicata, non solo al suo lavoro ma soprattutto al cliente. In sole poche sessioni con lei ho compreso anche più profondamente i miei veri ... Leggi tutto valori, ed ho ri-allineato con essi tutti i miei obiettivi. Insieme, abbiamo stanato quei condizionamenti culturali che non mi permettevano di dare il meglio di me, ed ora lavorare sembra quasi un gioco. Averla a fianco in un momento di transizione o quando si è pronti per un grande salto in avanti, che sia nel lavoro o nella vita privata, e' come avere una molte marce in più. Grazie Michela, da ora in poi la vita è solo in ascesa.
COACH presso CEL - the Center for Evolutionary Learning
Risposta del professionista
Caterina, lavorare con te è sempre un piacere ed una scoperta. E' la tua passione a rendere i tuoi risultati sempre un ulteriore salto evolutivo per te!
Nicoletta A.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Un valido aiuto per sviscerare una problematica della quale da sola non riuscivo a trovare il bandolo della matassa.
COACH presso CEL - the Center for Evolutionary Learning
Risposta del professionista
Sempre felice di essere d'aiuto! A presto

Foto

Posizione

Pin
Corciano

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La prima sessione è sempre gratuita, serve per conoscersi, creare un contatto e la necessaria intesa per poter lavorare insieme in maniera efficiente. In poco tempo potrai toccare con mano i benefici del coaching, alcuni clienti già dal primo incontro rilevano dei notevoli cambiamenti sia a livello emotivo/motivazionale che nel mentale. Sarà, poi, mia cura sostenerti nella implementazione delle tue iniziative ed il raggiungimento dei tuoi obiettivi.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi appassiona vedere le persone fiorire! Il coaching è uno strumento straordinario, rispettoso della sfera personale, non invasivo, ma molto potente nel sostenere ciascun individuo in maniera diversa e personalizzata verso il proprio cammino di auto-consapevolezza ed auto-realizzazione. Il coaching potenzia le persone.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Spesso i clienti si rivolgono al coach per la realizzazione di un obiettivo di vita o nella carriera, per chiedere un consiglio su delle decisioni importanti da prendere, oppure cercano qualcuno che li guidi fuori dalle situazioni in cui si sentono intrappolati. Il coach non si sostuirà mai a te, quindi, non ti darà consigli sulla migliore decisione da prendere, né ti dirà come fare una determinata cosa, ma ti metterà in condizione di trovare da solo le tue risposte, attraverso le tue proprie risorse. Il coach ti aiuterà a superare le paure, le insicurezze e ad eliminare gli ostacoli (pensieri auto-limitanti e condizionamenti). Senza questi impedimenti ti sentirai libero di essere la persona che hai sempre desiderato, consapevole delle tue proprie risorse, talenti e capacità personali. I clienti sono felicissimi di scoprire se stessi e di sentirsi finalmente bene, soddisfatti e realizzati