Coach professionista in PNL The Inner Player

Career Coach · registrato 7 anno/i fa
Genova Genova
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida

Fondazione / Data di inizio

2013
Sono nato a Sarzana il 9 settembre del ‘65 e mi sono laureato in architettura nel 1991 a Genova dove vivo e lavoro. Gioco a calcio dall’età di 7 anni. Ero bravo e nel 1978 ho ricevuto una proposta interessante dal Torino Calcio per andare a giocare nella loro città e dopo qualche mese una delusione fortissima perchè, con il cambio del responsabile del settore giovanile, la mia opportunità era sfumata. Superata con fatica la cosa e passato qualche anno, mi sono trasferito a Genova dove ho incominciato la mia carriera La mia carriera calcistica si è chiusa in seguito ad un importante infortunio Nel 1995 ho preso il patentino di Allenatore di base Poi a seguire: Alessandria Calcio, U.C. Sampdoria, L’ultima esperienza è stata elettrizzante perchè con la squadra Juniores dell’Arenzano Calcio, dopo aver vinto il campionato Regionale, applicando i metodi che mi appresto ad insegnare, abbiamo raggiunto i quarti di finale del girone nazionale. La passione per i rapporti personali e la gestione dei team unita a problemi personali in ambito imprenditoriale, mi ha portato nel 2010 ad intraprendere un percorso di formazione personale e professionale per conseguire l’abilitazione come Coach. Ho iniziato con la partecipazione al corso Fly e poi all’Academy studiate da HRD. Poi ho frequentato i seminari tenuti da Andrea Favaretto per il Practitioner PNL e Master Practitioner PNL, ricevendo la certificazione internazionale di Richard Bandler. Sono diventato COACH professionista certificato in PNL avendo frequentato con successo la UNCONVENTIONAL COACHING SCHOOL di Andrea Favaretto oggi Famoso Coach anche televisivo (Matrimonio a prima vista) . Attualmente mi occupo di Coaching sportive aziendali e personali. Programma T.I.P. : The Inner Player - Training Identity Program Corsi di formazione etc.

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

che lavoro sull'identità e sulla semplicità della persona affinché la trasformazione sia continua

Cosa ti piace del tuo lavoro?

la mia libertà e il contribuire al benessere delle persone , migliorando le relazioni sociali, la salute e la loro libertà in tutte le forme.

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

cosa fa il mental coach?, come funzionano le coaching singole e di gruppo?

Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

è un lavoro nuovo che mi permette di esprimere al meglio le mie potenzialità. I risultati che si ottengono con questo tipo di lavoro sono veloci e duraturi.

Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

Il lavoro con un calciatore di serie A che alla fine del percorso mi ha ringraziato non solo per i risultati ottenuti ma anche per la trasformazione avuta.

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Career Coach