Matteo Barbieri professionista ProntoPro

Matteo Barbieri Coaching

Informazioni

Sono un Trainer in pnl (programmazione neuro linguistica). Costantemente, ogni anno la mia passione è lo studio e frequentare nuovi corsi di aggiornamento è materie nuove. Tutto questo ... Leggi tutto per offrire sempre più una professionalità all'avanguardia alle persone che mi richiedono un mio supporto, sia nella loro vita personale che nel business. Nel mio sito internet, puoi trovare tanti spunti utili a te! Supporto e aiuto le persone a raggiungere i propri obiettivi e a superare le difficoltà. Quel che faccio è aiutare le persone a sviluppare la convinzione di essere persone splendide, perché quando cominciate a crederlo, cominciate anche a comportarvi di conseguenza: è allora che iniziate a raccogliere fantastici risultati.

Verificato
Verificato
15 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Posizione

Pin
Brescia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Spesso con un incontro si risolve il problema. La conoscenza e l'esperienza di un Trainer in costante formazione è diversa dal modo di operare del "classico " coaching, perché si è a conoscenza di metodologie a noi riservate. Preferisco un unico intervento, concentrando tutta la mia attenzione alla richiesta del cliente, ascoltando in modo attivo per utilizzare tutte le tecniche a mia disposizione per supportarlo e aiutarlo a raggiungere ciò che desidera.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Aiutare le persone a migliorare, cambiare e raggiungere i propri sogni che si trasformino in obiettivi raggiungibili.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Tra le domande più comuni: ho un problema, mi aiuti a risolverlo? Sono in un momento difficile della mia vita, puoi aiutarmi a trovare la strada giusta per me? Ho delle paure, fobie ( volare, cimici,salire sulla scala,parlare in pubblico...) ho bisogno di un professionista come te, mi dedichi del tuo tempo? La mia risposta: certo, volentieri! Se tu, sei disposto a fare il primo passo a contattarmi, già parte del lavoro lo abbiamo già fatto assieme.ho

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho tanta esperienza nell'aiuto alla persona. Tutti i lavori svolti con persone che ho incontrato nel mio studio, sono state esperienze fantastiche. Esperienze di crescita, sia mia che del cliente.