Paola Natangeli professionista ProntoPro

Formatore settore Olistico-Benessere-Yoga-Stretching&Balance

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Disponibile solo per insegnare nei corsi di formazione, non per lezioni a singole persone. Operatore Olistico, Formatore Yoga e Stretching & Balance, certificato CSEN-CONI, mi offro ... Leggi tutto per seminari di approfondimento con minimo di partecipanti, nella zona Vetralla-Viterbo-Roma e limitrofe, durante i week end. Il mio percorso è iniziato nel 2002 in seguito a un incidente stradale. Con lo Yoga ho risolto alcuni miei problemi alla colonna vertebrale e da quel momento non ho mai smesso di studiare varie tecniche di benessere come il Pilates, la ginnastica Posturale e ho approfondito con il massaggio indiano (ayurvedico) e Riflessologia Plantare. Nel corso degli anni mi sono dedicata ad aiutare le persone a trovare il loro modo per stare in salute e in serenità, perché tutti abbiamo potenziale, lo scopo di un insegnante è quello di trovare la "chiave" per sbloccare la nostra timidezza e le nostre paure. Il Coaching Motivazionale è un supporto per migliorare le proprie prestazioni e ri-connettersi con se stessi. E' capire cosa si vuole veramente e scoprire insieme come arrivare al traguardo. Le tecniche usate sono dalla respirazione (Yoga) agli esercizi fisici (Posturale), dall'ascolto della musica, ecc... per sbloccare eventuali tensioni e stress accumulati nel tempo.

Verificato
Verificato
15 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Bianca Maria S.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Persona nata per l'insegnamento delle discipline olistiche. Professionale, competente e di fiducia. provare per credere!
Bianca Maria S.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Persona di grande esperienza lavorativa, seria, competente e gentile. Ottima insegnante!
Formatore settore Olistico-Benessere-Yoga-Stretching&Balance
Risposta del professionista
Grazie Bianca. E' un onore per me collaborare con il tuo centro Olistico.

Foto

Posizione

Pin
Vetralla

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Ogni giorno siamo diversi, oggi non sono quello di ieri, domani non sarò quello di oggi, così il mio approccio olistico mi permette di avvalermi di più di una tecnica per riuscire a capire quella/e più adatte al momento.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La possibilità di confrontarmi con persone nuove, con storie diverse. E' una crescita continua.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Quanti incontri ci vogliono per vedere dei risultati? Dipende da tanti fattori, dall'impegno, dalla disponibilità della persona nel cambiamento, insieme si creerà un percorso fatto di incontri. Sarà un percorso professionale e in taluni casi anche divertente. Il numero degli incontri quindi potrà variare da persona a persona.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Il coaching non può essere utilizzato come “terapia sostitutiva” in caso di patologie psichiche particolari o legate a disturbi della personalità.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Molte persone che hanno seguito i miei corsi di gruppo o privati hanno trovato la loro strada: chi ha finalmente trovato l'amore e ha messo su famiglia, chi ha trovato lavoro nonostante la così detta crisi, chi si relaziona in modo diverso con se stesso e con la propria famiglia.