Lucia Mascotto professionista ProntoPro

Coaching's Hause

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Sono un life e mental coach, supporto le persone che hanno bisogno di raggiungere il proprio obiettivo o di ritrovare la serinità. Le sessioni possono essere in presenza nel mio studio, ... Leggi tutto nello studio del coachee, via skype ed eventualmente al telefono in casi particolari. La prima sessione, chiamata in gergo coaching sessione zero, è di conoscenza reciproca e, per il coachee, di comprensione della metodologia e se è ciò che sta cercando. Per il coach è un momento di valutazione della problematica se può essere supportata con la metodologia del coaching. Lavoro nella zona di Treviso e provincia principalmente ma anche nella zona di Venezia.

Verificato
Verificato
3 Anni di attività

Recensioni

4.5
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Elena Z.
1 2 3 4 5
Verificata
2 mesi fa
Michela Z.
1 2 3 4 5
Verificata
Penso che Lucia sia - una persona apprezzabile - una coach preparata Di questa esperienza apprezzo - la capacità di arrivare dritti al punto - trasformare obiettivi teorici in ... Leggi tutto obiettivi concreti - l'aiuto il sostegno di una persona che mi segue passo passo - la semplicità e la chiarezza Grazie a Lucia mascotto mi sono sentita capace di affrontare e superare alcuni problemi che avevo da tempo
1 anno fa

Foto

Posizione

Pin
Via Fagarè, Quinto di Treviso, TV, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La mia capacità di ascoltare e' tale per cui i miei coachee si sentono benevolmente accolti e immediatamente a loro agio. Sentono che sono sempre dalla loro parte seppur con franchezza. Capiscono immediatamente che li supportero' e starò loro sempre accanto.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Essere di supporto ha chi me lo chiede per riprendere in mano le redini della propria vita trovando il suo scopo e accompagnandolo al raggiungimento. Per me è importante che le persone ritrovino la serenità nella loro vita.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Le domande più frequenti sono di due categorie: 1. Sfera personale (non riesco ad andare avanti cosa posso fare? Non riesco a capire che cosa c'è che non va in me? Voglio cambiare come posso fare? Sono in crisi con mio marito e mi voglio chiarire le idee su quello che voglio veramente! Come possiamo gestire il telefono di nostro figlio?) 2. sfera lavorativa ( a lavoro non mi capiscono e non capisco perché ? Voglio migliorare la mia posizione lavorativa ma non so come fare? Le ho provate tutte non so più come fare a farmi ascoltare a lavoro? )

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    È' importante essere pronti a lavorare su se stessi! Alle volte è sufficiente una sessione altre volte cinque altre di più in base a ciò che sente il cliente.