Rozeta Lami professionista ProntoPro

Colorsnap Photography

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Fotografo perchè mi da la possibilità di sperimentare, conoscere tante persone di personalità diverse e questo mi da ogni volta stimoli e sfide nuove da affrontare. Adoro quello che ... Leggi tutto faccio e lo faccio sempre al massimo. Frequento spesso mostre e seminari per tenermi aggiornata su tutte le novità del campo sia in ambito fotografico che video. La fotografia mi ha dato la possibilità di esprimere ciò che non riuscivo a dire a parole in quanto non sono molto brava in quello. In più mi ha regalato la libertà e la pazienza di contemplare e cercare le piccole cose della natura e delle persone. Per me è un espressione massima dell'animo umano in relazione all'ambiente circostante. E' la mia vita. Il mio lavoro principale è la fotografia. Scatto in interni ed esterni. Prevalentemente ritratto ed eventi. Ho un esperienza di 7 anni nel campo. Faccio anche il foto ritocco e montaggio video. Sono in possesso della partiva IVA e sono pienamente autonoma nella gestione del set o dell'evento. Potete visualizzare dei miei lavori nei seguenti link https://www.flickr.com/photos/colorsnapphoto/albums/72157667285503551 Sono disponibile per un incontro presso la vostra sede. Cordialmente Rozeta Lami Via Biumi 14 20128 Milano

7 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Joana R.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Rozeta ha lavorato a molti dei miei eventi e il risultato sono delle foto fantastiche. Le ho chiesto in seguito anche un album personalizzato che mi ha consegnato in brevissimo tempo. ... Leggi tutto La consiglierei assolutamente.
Stefano G.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Grande professionalità e empatia. Lavora in un clima rilassato ma accompagnato fin dall'inizio dalla sensazione che Rozeta trasmette, e cioè il sapere esattamente dove vuole arrivare ... Leggi tutto con il suo stile e il suo lavoro.

Foto

Posizione

Pin
Milano Zona Lambrate

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sono spontanea non convenzionale e ricercatrice del particolare. Non mi piace l'ordinario ma cerco sempre qualcosa in più nei miei soggetti. La luce, un particolare fisico o emotivo qualsiasi cosa mi rappresenti quella persona.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La creazione e la fusione con l'altro. L'espressione dell'io tramite l'obiettivo. Mentre scatto mi prende un desiderio irrefrenabile di continuare finché la mia sete non sia stata soddisfatta. Sono in continua ricerca del mio soggetto ideale.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Cliente- Di solito mi chiedono i prezzi dei miei servizi. Io- Dipende dalla tipologia del servizio. Cliente- Attrezzatura che utilizzo Io- Nikon prevalentemente ma non ho problemi ad utilizzare anche altre macchine Cliente - Cambi Io- 2-3 se sono shooting moda in studio Cliente- Disponibilità di tempo Io-Illimitata

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Costruisco ogni progetto ad hoc e disegno nella mente ed in un quaderno tutto quello che intendo realizzare per quella persona. E' tutto studiato per non avere sorprese e dare il massimo.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ne ho fatte tante di esperienze. La più bella è quella di scattare i bambini che mi regalano sempre il massimo della spontaneità e non c'è bisogno di dire molto. Ti lasciano entrare nel loro mondo e lasciano vedere l'essenziale quelle che di solito non si vede negli adulti.