Colsil Parrucchieri

Colsil Parrucchieri

1 2 3 4 5
1 Recensione
Corso Francesco Baracca, Cameri, NO, Italia
Verificato
Verificato
Anni di attività
6
Anni di attività
Dipendenti
4
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

MD
Matteo D.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Esperienza estremamente positiva. Ho trovato grande disponibilità e professionalità in ognuna delle persone con le quali ho interagito. Vi tornerò certamente.
Colsil Parrucchieri
Grazie Matteo!!!

Descrizione

Io sono Silvia Collodoro, nasco in Germania, è lì che studio e crescendo si fà sempre più forte il desiderio per la cura e la bellezzadei capelli, al tal punto che alla tenera età di 14 anni inizio la formazione presso Istituti Professionali in Germania e proseguendo le formazioni con aziende come LA BIOSTHEQUE, SEBASTIAN, WELLA e TIGI, acquisisco le specializzazioni di tecniche professionali riguardo al trattamento della cute e all’acconciatura dei capelli e la capacità di saper proteggere, curare, migliorare e dare forma ai capelli della persona, intanto lavorando presso il salon Venus durante il percorso di formazione, divento Hair Stylist. Nel 2007, all'età di 20 anni, per amore mi trasferisco a Galliate in provincia di Novara, portando con me un bagaglio importante che mi permette immediatamente di trovare spazio per la mia creatività all'interno di un principale salone di bellezza nella provincia di Novara. L'accoglienza, la curiosità reciproca di conoscerci professionalemente e grazie le formazioni continue, arricchisco sempre più il mio sapere. Cominciando a pensare qualcosa di mio, arriva la possibilità di creare un salone di bellezza, e così nel Gennaio 2011 nasce a Cameri Parrucchieri Silvia. All'avvio di questa avventura collabora come me Roberta, ma poco dopo si unisce Tania, un trio che si riunisce perchè oltre ad essere amiche avevamo gia lavorato insieme. Il negozio ha iniziato un percorso di crescita tramite delle affiliazioni importanti a livello nazionale, al tal punto che da poco abbiamo avuto il piacere di ampliare il nostro organico e con l'arrivo di Morena e Claudia mi vanto di una squadra perfetta, una squadra professionale, continuamente formata, disponibile e che ha amore in ciò che fa, contraddistinguendosi grazie a queste caratteristiche da far parlare di NOI in positivo a Cameri e parte della provincia. Con l'arrivo del 2017 abbiamo pensato al meglio per i nostri clienti, rinnovando il nostro locale rusciamo a servire i nostri clienti con un ambiente nuovo e riservato a loro. Un iniziativa accostata al rinnovo locale è il nostro logo, Colsil Parrucchieri è un marchio che vuole farsi notare e fare la differenza nell'ambito del mondo della Bellezza locale della provincia di Novara e chissà, magari non solo! Silvia e i suoi collaboratori Roberta, Tania, Morena e Claudia costantemente continuano gli approfondimenti tecnici e stilistici, per acquisire le conoscenze e la creatività necessaria a proporre trattamenti per capelli e acconciature di alta qualità, in linea con le tendenze moda.

Posizione

Pin
Corso Francesco Baracca, Cameri, NO, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Il continuo allenamento a lavorare in team, l'interesse nel proprio lavoro, gli approfondimenti tecnici e stilistici per acquisire le conoscenze e la creatività necessaria a proporre trattamenti per capelli e acconciature di alta qualità. Sviluppo di uno stile personale in linea con le tendenze moda e con il gusto della cliente sono i nostri capisaldi.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La nostra più grande gratificazione è la vostra soddisfazione. Sapere di donare gioia, bellezza e serenità a coloro che siedono nel nostro salone per renderle protagoniste, permette noi di avere come unico scopo il vostro sorriso, il vostro benessere.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Domanda: Che tipo di taglio, piega o colore potrei fare? Risposta: la risposta sta nell'effettuare un attenta analisi dei suoi lineamenti e colori per consigliare al meglio i servizi che più si addicono a lei. Domanda: ma i miei capelli come ti sembrano?! Risposta: la risposta sta in una consulenza fatta grazie ad una TRICOCAMERA che permette di esaminare il cuoio capelluto e il capello stesso per verificare insieme alla cliente (che vedrà il tutto tramite un tablet la riproduzione in tempo reale) se la sua testa ha bisogno di uno specifico trattamento.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    La nostra visione è crescere e non smettere mai di conoscere questo fantastico mondo fatto d'arte, che è in continuo cambiamamento, per consigliarvi il meglio per la vostra persona, i vostri capelli e il vostro viso.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Alla tenera età di 14 anni inizio la formazione presso Istituti Professionali in Germania e proseguendo le formazioni con aziende come LA BIOSTHEQUE, SEBASTIAN, WELLA e TIGI, acquisisco le specializzazioni di tecniche professionali riguardo al trattamento della cute e all’acconciatura dei capelli e la capacità di saper proteggere, curare, migliorare e dare forma ai capelli della persona, intanto lavorando presso il salon Venus durante il percorso di formazione, divento Hair Stylist.