PM

Studio tecnico COMIR engineering solutions

1 2 3 4 5
1 Recensione
Via Ferdinando I, 125, Caltanissetta, CL, Italia, Caltanissetta, Caltanissetta
Verificato
Verificato
Anni di attività
4
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

MP
Marco P.
verificata
1 2 3 4 5
2 mesi fa
Precisione e professionalità sono stati gli elementi di Spicco dello studio Comir Grazie a Pierluigi per l’ottimo lavoro
PM
Grazie a te Marco.

Descrizione

La progettazione di un impianto è in alcuni casi un obbligo normativo ma il mio parere personale è che non va intesa come mero strumento per adempiere a tale obbligo quanto, invece, come un'opportunità di affidarsi ad un professionista allo scopo di massimizzare l'efficienza e la sicurezza dell'impianto ricercando le soluzioni più adatte per la committenza. Lo studio nasce, infatti, dall'idea di fornire al cliente un servizio che sia altamente professionale e che comprenda anche soluzioni chiavi in mano. Ciò è reso possibile anche dalla collaborazione con personale esterno altamente qualificato e con un team d'ingegneri regolarmente abilitati all'esercizio della professione, iscritti all'ordine professionale ed in costante aggiornamento. Lo studio tecnico offre i seguenti servizi : Progettazione di impianti elettrici civili ed industriali, di impianti fotovoltaici e disbrigo pratiche ENEL e GSE; controlli secondo CEI 64/8 su impianti elettrici e redazione del relativo registro dei controlli; redazione di attestati di prestazione energetica; Verifiche tecniche sulla sicurezza degli ascensori ai sensi del D.P.R. 162/99.

Posizione

Pin
Via Ferdinando I, 125, Caltanissetta, CL, Italia, Caltanissetta, Caltanissetta

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La politica del mio studio tecnico è quella di fornire dei servizi altamente professionale e di qualità. Senza compromessi!!

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il mio lavoro è anche la mia più grande passione. Soddisfare le richieste del cliente senza mettere in secondo piano ciò che è normativamente imposto è spesso molto complicato, ma è proprio riuscire a vincere questa sfida il motore che mi spinge a dare sempre il massimo.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    La scelta del professionista è un onere del cliente il quale è responsabile dei danni provocati dallo stesso professionista. Il rapporto tra le parti deve, dunque, essere, basato su un'estrema fiducia. Non si sceglie il professionista in base al prezzo richiesto per i servizi bensì in base alla qualità ed alla professionalità con le quali egli svolge i propri incarichi così da non incorrere a nessun tipo di problema, sia di carattere tecnico che legale.