GG

Studio Grossi

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Il nostro studio si occupa da oltre 20 anni di Consulenza fiscale, Consulenza del lavoro ed Elaborazione Buste Paga. Offriamo un'assistenza a 360° per diverse realtà imprenditoriali ... Leggi tutto dall'artigiano alla media azienda - dal business plan iniziale fino al consolidamento di processi e definzione del corretto assetto normativo. Il nostro studio è composta da due commercialisti iscritti all'ordine e 9 collaboratrici. Possiamo offrire supporto per elaborazione contabile, corretta tenuta del libri sociali, elaborazione buste paga, supporto nella fatturazione elettronica. Ci occupiamo anche delle comunicazione di inizio attività per attività commerciali che artigianali, in comune/Asl/Enti Pubblici. Provvediamo alla cessione quote di Srl senza ausilio del notaio, trasferimenti sede, cambi amministratore, depositi pratiche cciaa, ade, inps, inail e enti pubblici.

Verificato
Verificato
30 Anni di attività
9 Dipendenti

Recensioni

4.5
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Matteo T.
1 2 3 4 5
1 anno fa
I dipendenti e titolari dello Studio Grossi sono sempre molto professionali e disponibili. Uniscono ad un solido know-how contabile e fiscale una spiccata propensione al problem solving. ... Leggi tutto Io sono loro cliente da anni e li raccomando sentitamente.
Matteo M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Mi sono sempre trovato bene. Il personale é cortese, preciso e puntuale. In caso di urgenze mi hanno sempre dimostrato ampia disponibilita.

Posizione

Pin
Via Don Angelo Calzolari 43126 Parma

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    offriamo un servizio sia per la parte fiscale/amministrativa che per gestione del personale

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Conoscere diverse realtà imprenditoriali ed adattare le mie conoscenze alla necessità del cliente.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Possibile sapere se il mio guadagno è adeguato oppure se investo in nuovi impianti come posso essere certo del ritorno che mi devo attendere. Predisponiamo con il cliente un business plan che permetta di capire i risultati da attendere e se è possibile raggiungerli in un tempo congruo.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    la fiducia nel cliente deve essere la fiducia che cliente che deve ascoltarci

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    ne parliamo di persona - vediamo quello che più può interessare