Giacomo Giovagnini professionista ProntoPro

Communicult

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Il mio nome è Giacomo Giovagnini Graphic Designer CEO & Founder di Communicult. Communicult nasce dopo un epserienza decennale nel mondo della grafica e della comunicazione pubblicitaria. ... Leggi tutto Il mio obiettivo è quello di recuperare i valori emozionali ed umani per farli interagire con le tecniche pubblicitarie, così da creare un prodotto efficace per la vendita, con quel qualcosa in più. Come un camaleonte CommuniCult si conforma a tutte le esigenza adattando le proposte ad ogni tipo di cliente. Ci piace ascoltare i nostri clienti con attenzione; analizzare i loro problemi, offrendo loro la miglior soluzione e trasformare il loro caso in un caso di successo. Agenzia di grafica e comunicazione creativa a 360°. CAMPAGNE Outdoor ADV Indoor ADV Annunci pubblicitari Eventi e promozioni Internet Mailing GRAFICA Ritocco fotografico Loghi Coordinato Aziendale Manifesti e Volantini Cataloghi e Opuscoli Striscioni Biglietti da visita Block notes e carta intestata STAMPA Stampa offset Stampa digitale Stampa su PVC Stampa materiali rigidi Stampa piccolo e grande formato Stampa materiale promozionale Stampa su tela, legno e metallo WEBSITE E SERVIZI WEB Siti web Newsletter Professionali Banner Pubblicitari Campagne Facebook

12 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Debora L.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Prefessionalità e creatività assicurata! Campagne e grafiche da 10 e lode!!! Consigliatissimo!
Communicult
Risposta del professionista
Grazie mille!

Posizione

Pin
Via Combarbia, 18, Marciano della Chiana, AR, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Qui troverai energia positiva, rinnovamento ed illusione. Idee che abbinate all'entusiasmo giovanile porteranno a grandi risultati ricchi di creatività, innovazione e modernità; senza perdere mai il giusto equilibrio con gli standard ed i canoni pubblicitari.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La possibilità di poter dare sfogo alla propria creatività.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Perchè hai scelto questo lavoro? Non sono stato io a sceglierlo, ma lui a scegliere me fin da quando ero bambino. Sentivo il bisogno di creare, di inventare, di sperimentare, in ogni campo. E questo lavoro mi permette di poter continuare a farlo, come quando ero bambino.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    12 anni di esperienza nel settore della grafica e della pubblicità in Italia e all'estero, dopo studi specifici in scuole di pubblicità e di creatività applicata.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    La prossima sarà sicuramente la migliore. Ogni esperienza vissuta, positiva o negativa che sia, ti lascia un'immenso potenziale per il futuro.