Compagnia delle Buffe

Compagnia delle Buffe

Ancona
Anni di attività
0
Anni di attività
Dipendenti
0
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Galleria foto

Descrizione

Esperienza decennale nel settore teatro, intrattenimento e animazione per l'infanzia. Lavoriamo in tutte le Marche in occasione di feste private ed eventi pubblici e aziendali. Ampio repertorio di spettacoli e racconti animati tratti da fiabe, favole e filastrocche d'autore. Spettacolo clown con magia comica, giocoleria, pupazzi, effetti sonori. Bolle di sapone, palloncini modellabili, trucco con colori ad acqua professionali, anallergici e atossici. Selezione musicale con classici e perle rare per l'infanzia di ieri e di oggi. Giochi e danze di gruppo. Caccia la tesoro. Animazione a tema Natale, Halloween, Epifania, Carnevale! Animazione per matrimoni, eventi aziendali, occasioni speciali! Animazione in lingua inglese Animazione in lingua francese

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Siamo tutti differenti gli uni dagli altri e tutti cerchiamo di fare del nostro meglio. Personalmente ho un ampio repertorio di spettacoli tratti dalla migliore letteratura per l'infanzia, che è una mia passione. Inoltre con le bambine e i bambini con cui vengo in contatto tendo ad avere un approccio empatico e assertivo piuttosto che coercitivo. Infine, il mio stile di intrattenimento voglio che sia avvolgente e coinvolgente ma non sguaiato, e questo mi porta spesso a lavorare con la prima infanzia.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La possibilità di far sorridere, ridere e divertire altre persone. Il fatto che posso usare la creatività, l'inventiva e la capacità di improvvisare.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Se mi conoscono già per passaparola, cosa che dopo dieci anni di lavoro capita spesso, non chiedono nulla perché sanno giù tutto. Se invece mi trovano per caso mi chiedono cosa propongo, la tariffa, quanto tempo mi trattengo.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Si. Ci tengo a sottolineare che la buona riuscita di una animazione dipende certamente dall'animatrice/animatore, ma anche del contesto in cui si lavora. Occorre avere uno spazio adatto con una acustica sufficientemente buona, senza ostacoli pericolosi, senza distrazioni imbattibili (es.videogiochi)

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho animato un ricevimento di matrimonio con invitati cosmopoliti, ed è stato molto divertente utilizzare un mix di italiano, inglese, francese e spagnolo, e scoprire che il gioco è il linguaggio davvero universale!