Marica Remoli professionista ProntoPro

Comunica Agency | Web marketing - SEO - Comunicazione digitale - Copywriting

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

La comunicazione è il motore delle relazioni e della nostra stessa esistenza come esseri umani. Tutto ciò che un soggetto compie è un atto di comunicazione. Ma questo non significa ... Leggi tutto che tutto fa comunicazione. Tutt'altro. Per le aziende, le PMI, i professionisti e i privati è indispensabile mettere in atto le buone pratiche di comunicazione, per un marketing efficace e capace di generare un ritorno di investimento. Per questo, Comunica Agency studia strategie di comunicazione digitale e web marketing per presentare ogni azienda nel migliore dei modi, e per agevolare le relazioni tra queste e i loro clienti o prospect. Applichiamo le teorie e tecniche della comunicazione alle tecnologie digitali e online per dare visibilità e impulso al tuo business. Ci occupiamo di strategie e servizi per la comunicazione digitale. Ideiamo campagne di marketing online ad hoc per ogni cliente, curando sito internet, SEO, social media, copywriting, email marketing, ufficio stampa. Servizi a 360 gradi per promuovere imprese e progetti.

6 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Nicola P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Lavoro svolto in modo impeccabile! Grande serietà di Marica e massimo rispetto di tutti gli impegni presi. Consigliatissima!

Posizione

Pin
Frazione Montepennino, Montepennino, PG, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La personalizzazione. L'idea diffusa che una strategia o un servizio possa adattarsi a ogni cliente è un falso mito che deve essere sfatato. La standardizzazione produce servizi mediocri con risultati mediocri. La chiave di tutto è l'individuazione della propria strada.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Rendere la creatività utile per i miei clienti. I creativi, talvolta, non vengono visti di buon occhio. Dici "creativo" e viene in mente l'artista da strapazzo. Invece, nel marketing ci vuole metodo, preparazione, ricerca. Serve una solida base di dati e certezze per progettare una campagna di comunicazione digitale. La creatività arriva dopo. Ed è funzionale, perché è al servizio di uno scopo. Non è esibizionismo fine a se stesso.