Giovanna La Feltra professionista ProntoPro

WSEVEN communication agency

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Art Director - Graphic Designer : editoria e pubblicità Dal 1992 lavoro nel mondo Pubblicitario ed editoriale. dal 2002 iscritta all'ordine dei giornalisti dal 2005 iscritta ad ... Leggi tutto AIAP (professionista senior) Mi occupo di progetti in ambito, web, grafico, fotografico, video, eventi. Nello specifico: – Sviluppo progetti editoriali creo e realizzo: format magazine on line e off line. – Sviluppo progetti pubblicitari creo e realizzo: corporate identity, advertising, strategia di comunicazione, promozione aziendale o di prodotto. Servizi fotografici e video. – Sviluppo Eventi originalità, dinamismo e attenzione al dettaglio. Consulenza per il format, la location e per la scelta di tutti gli attori necessari per mettere in scena: una mostra, il lancio di un prodotto, una conferenza stampa, una cena aziendale, allestimento fieristico. - Sviluppo Grafico dei progetti stampa o web; creo e sviluppo materiale promozionale necessario per eventi/fiere: leaflet – manifesti – cataloghi – totem – magazine – libri – guide. Brochure digitali e/o interattive - Sviluppo WEB Mi occupo della progettazione per il World Wide Web. Con WordPress creo in maniera strategica la struttura e la grafica di un sito web. Utilizzando template che customizzo in base alle esigenze del cliente. Progetti con layout dinamici, belli graficamente ma che tengono soprattutto conto dell’usabilità dei contenuti. Non confondetemi con il web developer (utile ed essenziale sempre, anche nei siti che customizzo) ma che sviluppa, programma siti, lato codice. Il web designer è più artista e stratega. - Sviluppo Fotografico la mia passione nell'ambito fotografico mi permette di creare fotografie personalizzate per ogni tipo di prodotto, dando cosí un tocco d'originalità ai miei lavori. progetti pubblicitari, editoriali e web - studio e realizzazione eventi privati e aziendali realizzazione materiale fotografico e grafico.

Verificato
Verificato
26 Anni di attività
5 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Angelo P.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho chiesto a Giovanna la realizzazione di un evento per pubblicizzare la mia attività. Ho subito notato la precisione e la cordialità che spesso ricercavo in professionisti del settore, ... Leggi tutto ma mai o raramente trovavo. Non sapendo nulla di comunicazione, mi sono affidato a Giovanna che mi ha guidato in un investimento che ha portato ritorni effettivi. Consiglio questa persona per l'onestà e la bravura, oltre alla sua rete di collaboratori che hanno prontamente esaudito le mie richieste. Non è facile trovare chi si occupa di comunicazione a 360° e lo fa bene, Giovanna è riuscita a farmi ritrovare la fiducia nel settore che spesso, si sà, promette molto senza alcuna garanzia. Vi consiglio di essere chiari nelle richieste, per quanto mi riguarda, posso affermare di essermi reso conto che spesso un volantino fatto autonomamente sembra un risparmio economico, ma quasi sempre può rappresentare un danno di immagine e non essere efficace quanto si creda, quindi chiedete una consulenza ed una soluzione per tutto ciò che riguarda la comunicazione (sito web, fotografia, grafica) e commissionate il lavoro con più chiarezza possibile.
WSEVEN communication agency
Risposta del professionista
Grazie Angelo, ma come hai ben sottolineato tu buona parte lo fa il cliente stesso. E devo dire che tu e il tuo team siete stati preziosi! Essere chiari, serve ad entrambi per poter ... Leggi tutto esaudire al meglio le richieste che spesso si esprimono in tempi e costi. Comunque grazie

Foto

Posizione

Pin
Luino

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    la capacità di mantenere il giusto equilibrio tra tradizione e modernità. Sono nella comunicazione dal 1992, ma grazie ad uno spirito curioso e esperienze in ambito editoriale e pubblicitario ho acquisito competenze che mi permettono di unire l’arte della divulgazione giornalistica con la capacità di sviluppare progetti creativi.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    TUTTO! Poter spaziare tra settori merceologici diversi offrendo sempre il meglio che la comunicazione puo' offrire. Dal bullone alla scarpa fashion, si sviluppano idee e progetti per promuoverli al meglio.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    chiedono: Quanto costa? rispondo: quanto vale il tuo prodotto?