Tommaso Maria Consorti professionista ProntoPro

Tommaso Consorti servizi F&B

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Mi presento! Sono Tommaso Maria Consorti classe '92 fin da piccolo ho sempre avuto la passione per la ristorazione e tutto ciò che la circonda. Non appena ne ho avuto la possibilità ... Leggi tutto ho subito cominciato a lavorare nel campo ricoprendo svariate mansioni per avere più esperienza possibile. Una volta compiuti i 18 anni ho avuto il mio primo incarico come Chef de rang in un gran ristorante in Toscana. Li ho capito che quello sarebbe stato il mio futuro quello che avrei voluto fare. Dopo varie esperienze in molteplici posti tra ristoranti alberghi e bar, nel 2015 intraprendo un Master in gestione di ristoranti e alberghi internazionali nell'accademia più importante d'Italia a Cernobbio. In seguito al conseguimento di questo titolo (Tecnico specializzato nella gestione di strutture turistico-ricettive e ristorative internazionali) con una tesi sul catering e la gestione di eventi, vengo assunto prima come Capo servizo nel 2017 a Como e in seguito nel 2018 come direttore dello stesso ristorante. Tempo permettendo mi è sempre piaciuto organizzare eventi in proprio che sono la mia passione. Spero di poter soddisfare al meglio quante più richieste possibili con passione ed entusiasmo.

Verificato
Verificato
4 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Antonio C.
1 2 3 4 5
11 mesi fa
Il Sig. Consorti è stato veramente soddisfacente, ha avuto tutto sotto controllo sin dal primo momento. Sono veramente felice di aver richiesto la sua esperienza.
Raffaella N.
1 2 3 4 5
11 mesi fa
Un aperitivo organizzato nella palestra, ottimo rapporto qualità /prezzo. Ragazzo dinamico e creativo
Piermarco M.
1 2 3 4 5
11 mesi fa
Servizio eccellente e professionalitá indiscutibile. Con Tommaso nell’organizzazione di eventi si ha la garanzia di un successo assicurato.

Foto

Posizione

Pin
Lomazzo

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Io preparo eventi su misura, secondo me ogni cliente è diverso ed ha quindi bisogni diversi. A me piace confrontarmi con i miei clienti e delineare la proposta più adatta a loro. In modo che siano soddisfatti al meglio.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La dinamicità, il lavoro di squadra e la voglia di fare sempre meglio.