Consorzio R.w.g. Real Work Group professionista ProntoPro

CONSORZIO R.W.G. Real Work Group

Informazioni

Il Gruppo R.W.G. opera su tutto il territorio Nazionale . Disponiamo di operatori qualificati per interventi di pulizia di ogni genere. Praticamente, non esiste servizio di pulizia ... Leggi tutto che non possiamo eseguire. Forniamo servizi specializzati di pulizia civile e industriale. Abitazioni, Aziende, Uffici,centri commerciali, Aziende Ospedaliere, Case di riposo. Ci avvaliamo delle migliori ed innovative attrezzature presenti sul mercato. Abbiamo in dotazione le migliori macchine per pulizia. Anche per grandi superfici (es: spazzatrici, lavasciuga, aspirapolveri-liquidi industriali). I nostri prodotti detergenti sono quanto di meglio si possa utilizzare per la detergenza e igienizzazione degli ambienti residenziali e produttivi. Operiamo per apertura di nuovi punti vendita e per il loro mantenimento periodico delle pulizie. Effettuiamo la pulizia di vetrate di grandi dimensioni . Sia esterne che interne. Eseguiamo interventi di modeste dimensioni (pulizia e igienizzazione di appartamenti privati) e in grandi strutture (aziende con uffici e reparti di produzione o stoccaggio). Siamo operativi 24/24, effettuando interventi nell'arco di 5 ore dalla chiamata, ovviamente influenzabili dalla distanza da raggiungere. I nostri preventivi sono sempre gratuiti.

Verificato
Verificato
10 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Gussago

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    I costi, la disponibilità', la precisione, l'immediata operatività . Dare sempre al cliente il servizio perfetto. Anche a discapito del profitto Aziendale. Siamo dotati di uno staff tecnico specializzato nella ricerca e studio di prodotti e applicazioni per risolvere situazioni critiche igieniche. Approfondiamo le richieste dei Clienti e forniamo loro sempre delle soluzioni.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Riuscire a far comprendere al Cliente il vero significato di PULIZIA, dimostrando con i nostri servizi, che non si tratta di un valore SOGGETTIVO ma, OGGETTIVO. Cioè, in pratica, il nostro obbiettivo è dimostrare che ciò che "sembra" pulito, in realtà non lo è.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Quanto tempo impiegate e quanto costa il servizio? Noi rispondiamo : la qualità del servizio e i costi sono direttamente proporzionale ai tempi di realizzazione.