RG

Consulente assicurativo e finanziario

Informazioni

Distribuiamo prodotti assicurativi e di risparmio e investimento. La nostra filosofia e le nostre strategie di mercato sono concentrate nel garantire ai clienti e ai collaboratori ... Leggi tutto la sicurezza nel futuro: un futuro concreto e solido, fondato sulla serenità che deve essere vissuto già nel presente. Siamo intermediari assicurativo parte di un gruppo internazionale, che opera con partners di primaria importanza, affidabilità e ad alto contenuto innovativo che ha il vantaggio del plurimandato.

Verificato
Verificato
3 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Posizione

Pin
Via Guido Cucci, Nocera Inferiore, SA, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Ogni persona e ogni famiglia è soggetta a rischi quotidiani ed ha bisogni da soddisfare: come in piccole aziende, l'individuo si organizza e affronta il futuro cercando di evitare i pericoli. Pensa che gli eventi sfortunati accadano solo agli altri... ma è troppo tardi quando si accorge che non è sempre vero. È possibile difendersi, premunirsi, limitare il danno: non è una questione manageriale, ma una questione di saggezza, soprattutto per chi è responsabile della vita di altre persone. Il futuro è ingovernabile.. ma è possibile prevederlo con un po' di accortezza. Ecco perché esiste la figura del professionista in grado di aiutare il cliente a scegliere le soluzioni più “intelligenti” e adatte alle specifiche esigenze e circostanze.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Gestiamo il cliente in tutto e scegliamo soluzioni adatte a lui. Ascolto, concretezza, energia, formazione, relazioni, semplicità, sicurezza e trasparenza. Crediamo nel miglioramento personale e vogliamo condividere valori e pensieri. Diamo ascolto, agendo con energia positiva per coinvolgere e formare gli individui alla semplicità e concretezza : cosi, insieme, creiamo una rete di relazioni che genera sicurezza per chi ve ne fa parte e, in tutta trasparenza, garantisce di essere protagonista della propria vita. Non vogliamo offrire prodotti ma regalare alle persone emozioni positive. Quello che condividiamo è un riflesso di ciò che siamo: per questo motivo, non vogliamo clienti ma cerchiamo amici, fans.