Personal Shopper e Consulente di Immagine

Personal Shopper e Consulente di Immagine

Via Ettore Ponti, Milano, MI, Italia
Anni di attività
4
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Galleria foto

Descrizione

LA CONSULENZA DI IMMAGINE E COMUNICAZIONE La consulenza di immagine e comunicazione è un viaggio che fai per conoscerti e per rendere la tua immagine coerente con ciò che sei davvero. Si lavora su entrambi i fronti, sulla forma e sulla sostanza con un percorso ottimizzato che mette in sintonia il tuo aspetto esteriore e il modo che hai di porti con l’aspetto interiore e il contenuto che vuoi condividere con gli altri. A COSA SERVE UNA CONSULENZA D’IMMAGINE E COMUNICAZIONE? Ti fa sentire a tuo agio negli abiti che indossi. Dona energia e forza alla tua comunicazione, e a te, sicurezza per raggiungere gli obiettivi prefissati nella tua vita personale e professionale. Identifica lo stile personale che ti aiuta a comunicare meglio il tuo messaggio. Crea coerenza tra immagine personale e identità pubblica allineando chi sei a ciò che fai. Ti aiuta a essere centrato e consapevole dei tuoi punti di forza. Ottimizza la tua presenza online e offline, composta di immagine e comunicazione, per dar vita a un’identità definita e riconoscibile. Attraverso l’autenticità che ritrovi con questo percorso acquisti credibilità e fiducia da parte dei tuoi interlocutori. Contribuisce a definire o migliorare una strategia di Personal Branding o di Brand Identity per dare supporto al tuo business. Ti aiuta ad affrontare con sicurezza una situazione specifica, un colloquio di lavoro, una conferenza, una serata particolare, un incontro con persone di altre culture che necessitano di rispettare il dress code. www.giovannavitacca.com Aiuto per persone a valorizzare la loro figura con nuovi look in linea con il loro stile e personalità. I miei servizi sono: - Analisi dei colori personali, della figura e del viso - Analisi del guardaroba in ottica decluttering e creazione degli outifit. - Personal shopping. - Consulenza Beauty e Makeup. - Consulenza di immagine alle neomamme

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La mia unicità si fonda sull'unione di due competenze: la consulenza di immagine e di comunicazione che mi permettono così di armonizzare forma (il look esteriore) e sostanza (il contenuto, il personal branding).

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La possibilità di entrare in contatto con una molteplicità di persone, privati, ma anche professionisti o figure interne alle realtà aziendali. Questa eterogeneità è un costante arricchimento per la mia professionalità ma anche con riferimento all'aspetto umano.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Come posso avere un'immagine e una comunicazione vincenti? Come posso emergere e distinguermi nel mio contesto lavorativo attraverso la mia immagine? Come posso esprimere i miei talenti anche con il look?

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Mi occupo anche di formazione

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho lavorato per il Festival del Cinema di Venezia e a Cinecittà