Alessandro Casula professionista ProntoPro

CONSULENTE EDILE

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Mi occupo di edilizia da vent'anni e l'esperienza maturata sul campo mi ha permesso di conoscere a fondo l'ambiente edilizio in particolare le attività, le necessità e le problematiche ... Leggi tutto dei cantieri edili. Il lavoro gestito dall'inizio alla fine, dalla sua creazione sulla carta sino alla consegna delle chiavi: dalla scelta dei materiali,alle imprese esecutrici, i contratti d'appalto e di fornitura. Intorno a me operano specialisti del settore, testati e collaudati in anni di esperienza e in diverse tipologie di lavori. Affidarsi a una persona come me significa garantirsi un risultato sicuro, senza intoppi, perdite di tempo e spese inutili, con il vantaggio di avere un unico interlocutore che sta dalla vostra parte.

Verificato
Verificato
20 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Stefano P.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Lavori edili
Stefano P.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Ristrutturazione casa
Anna R.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Geometra
Un vero professionista , serio, competente, affidabile, gentile La mia richiesta riguardava un sopralluogo e una perizia tecnica. Il sopralluogo è stato effettuato in meno di due ... Leggi tutto ore dalla richista con professionalità e competenza. La perizia è stata consegnata nel giro di una settimana al mio domicilio. Un servizio davvero unico, mai visto. Sono molto contenta e consiglio a tutti di rivolgersi con fiducia a questo Vero Professionista.
CONSULENTE EDILE
Risposta del professionista
Grazie della sua recensione. Ne sono lusingato!

Foto

Posizione

Pin
Serdiana Sud Sardegna, Sardegna

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Prima di tutto non sono un impresa, io valuto insieme al cliente la migliore soluzione che molte volte non è quella di creare lavori surpeflui ma lavori mirati ed essenziali per contenere il budget e garantire il miglior risultato con il minor dispendio di energie siano economiche che di tempo e disaggio.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Tutto, adoro il mio lavoro, ogni giorno imparo delle cose nuove, in edilizia c'è una costante evoluzione sui materiali, tecniche costruttive e soluzioni tecnologiche che mi affascinano. Ogni giorno è una sfida.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Da me i clienti vogliono consigli e pareri su come risolvere , costruire, modificare la loro abitazione o negozio. Io rispondo andando sul posto e valutando insieme le migliori soluzioni tecnico economiche adottabili

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Vorrei condividere la mia esperienza, onestà e passione

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Più che esperienze voglio condividere uno stile di lavoro: In edilizia si trova la soluzione per tutto credetemi qualsiasi sia il problema, non demoralizzatevi. Evitate chi vi propone una soluzione sola!