Daniela Fantozzi professionista ProntoPro

Consulente finanziario assicurativo e previdenziale

1 2 3 4 5
20 Recensioni

Informazioni

Mi chiamo Daniela Fantozzi, mi occupo di consulenza assicurativa e finanziaria da 10 anni e da circa 5 anni ho ottenuto una importante e costosa certificazione di qualità, ovvero quella ... Leggi tutto di COACH/ISCTRUTTORE DI EDUCAZIONE FINANZIARIA. Le persone si rivolgono a me per risolver problemi di sovraindebitamento, oppure per capire che capitale devono costruire per poter vivere di rendita (es. a 55 anni di età vorrò avere 2.000 euro netti al mese per tutto il resto della vita, quanto devo accantonare e come devo investirli perchè non siano a rischio e possano crescere? Quanto saranno i soldi necessari considerando l'inflazione e il carovita?). Ho scelto questa specializzazione per aumentare la fiducia verso i professonisti del mio settore e per poter sviluppare dei progettoi sulla base di dati oggettivi, senza errore umano possibile. L'educazione finanziaria aumenta il benessere psicologico delle persone che si avvicinano a questa esperienza e aiuta a costruire un rapporto solido e continuativo tra cliente e professionista appunto. Grazie all'educazione finanziaria ho deciso di mettere al mondo un figlio, non avendo più paura del suo futuro economico e del mio. E' un percorso lungo, ma fatto di certezze, che piano piano prendono forma e allo stesso tempo si modifica in base ai cambiamenti improvvisi che la vita ci riserva, senza essere mai colti impreparati. Perchè tra tanti assicuratori o promotori finanziari dovresti scegliere proprio me? Offro consulenza assicurativa e finanziaria INDIPENDENTE, intesa come soluzioni assicurative 360° di risparmio e di investimento, calcolo di rendite vitalizie, studio del portafoglio assicurativo, prestiti personali con risposte veloci e ristrutturazione del debito. Sono coach di EDUCAZIONE FINANZIARIA, un tipo di attività che agisce sulla consapevolezza della persona, finalizzata a fare acquisire al cittadino abilità che gli consentano di perseguire gli obiettivi di vita propri e della sua famiglia, definiti sull’ intero ciclo di vita ed in funzione delle sue priorità. L'educazione finanziaria aumenta il benessere psicologico delle persone, la redditività sul posto di lavoro del 60% e la ricchezza netta di oltre il 20% alla fine del proprio ciclo di vita

Verificato
Verificato
10 Anni di attività

Recensioni

4.9
1 2 3 4 5
20 Recensioni
Simone M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ottima professionalità preparatissima su ogni argomento discusso.
Daniela B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Molto brava e competente, grande professionalità!!!!Diffidate dalle imitazioni!!!
Emanuele G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Per puro caso incontro Daniela, una persona affidabile, cordiale, rapida e che rispetta le esigenze. Persona competente che segue nel dettaglio il cliente. Voto massimo
Ferdi E.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Persona brava e gentile.
Sauro G.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Ottime proposte. Ti fa risparmiare.
Erika B.
1 2 3 4 5
3 anni fa
OTTIMO
Cristiano A.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Gentile,sempre disponibile, educata e esperta nel settore.
Calogero G.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Una persona competente in materia, corretta e disponibile nei chiarimenti necessari.
Enrico M.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Preparata, attenta, puntuale e cortese.
Massimo F.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Ottima professionista etica e veloce!
Danny D.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Disponibile e attenta alla esigenze
Mara M.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Ottima consulente, disponibile, professionale, cordiale e sempre attenta alle esigenze del cliente
Paolo S.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Sempre disponibile e molto preparata
Enrico P.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Dal punto di vista professionale mi sembra una persona molto preparata, ma è poco tempo che mi rivolgo a lei quindi è presto per poter ricavare un bilancio preciso. Dal punto di vista ... Leggi tutto umano e personale...la adoro!!
Andrea F.
1 2 3 4 5
3 anni fa
È sempre disponibile e preparata. In caso di necessità si è sempre adoperata per fornire tutte le informazioni del caso.
Giancarla F.
1 2 3 4 5
3 anni fa
PERSONA STUPENDA, UMILE, MOLTO BELLA, CHIARISSIMA NELLE SPIEGAZIONI E SIMPATICA NEI MODI DI FARE.
Roberto B.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Ottima consulente
Roberto B.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Ottima consulente
Stefano P.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Molto preparata e scrupolosa
Micaela E.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Molto disponibile e attenta a qualunque tipo di esigenza. Molto competente e sempre aggiornata. Consigliatissima!!!

Foto

Posizione

Pin
Bibbiano

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Propongo una consulenza indipendente, quindi opero le scelte a mani libere, senza conflitti e potendo davvero lavorare nell'interesse dei miei clienti.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    il fatto di poter lavorare con le persone, potendo aiutarli a vedere il futuro in una prospettiva diversa, più semplice e chiara, realizzando i loro obiettivi guidandoli con consigli pratici e di buon senso.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Come posso diversificare i miei investimenti e controllarne il rischio? Posso ristrutturare i debiti contratti? come? Come posso avere della liquidità? Il bilancio famigliare è solido o richiede interventi? e domani? A che età potrò andare in pensione? Quanto mi costerà fare studiare i miei figli? Quando potrò cambiare la macchina e quanto potrò spendere? rispondo con dei dati scientifici, basati su dei dati concreti che il cliente mi fornisce.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    la norma di qualità uni 11402 è la prima norma tecnica di qualità al mondo, che vuole tutelare i cittadiuni verso la scelta di un operatore qualificato, che ha le conoscenze necessarie per aiutarli a raggiungere i loro obiettivi di vita.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Attraverso l'educazione finanziaria le persone acquisiscono consapevolezza di ciò che possono o non possono fare, migliorano il loro benessere psicologico e il rendimento sul lavoro. Imparano a sognare il loro futuro e a costruire progetti concreti.