Consulente interprete

Consulente interprete

1 2 3 4 5
2 Recensioni
Via Bernardino Zendrini, 9, Brescia, BS, Italia
Verificato
Verificato
Anni di attività
25
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

PK
Paolo K.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Grande esperienza e professionalità che si evidenziano da subito con la metodologia applicata.
UF
Umberto F.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Sarò onesto, imparare l'inglese con lei sembra quasi facile, poche regole, lo rende schematico, un assillo la tabella dei verbi da studiare, all'inizio non capisci perché l'accanimento su quello e poi da li invece, e li è la sua vera capacità, in un attimo capisci che stai parlando molto bene inglese con facilità e hai allo stesso tempo imparato e accresciuto molti vocaboli. Io la consiglio... Prezzi onesti e risultati veramente garantiti.

Descrizione

buongiorno ho vissuto negli USA ove ho ottenuto un diploma americano con borsa di studio per Ucla dove ho studiato . Tornata in Italia mi sono laureata in legge ( vecchio ordinamento) ho finito la pratica legale per poi specializzarmi ( viste le lingue inglese e tedesco) in diritto internazionale . tuttavia l' insegnamento è sempre stata la mia passione e da diversi anni insegno inglese con metodi molto rapidi che prediligono la conversazione lettura e comprensione anziche' la grammatica . seguo medici per congressi, manager aziendali e ragazzi che vogliono imparare velocemente la lingua per recarsi all' estero . grazie

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Il mio personale metodo di insegnamento vanta una estrema semplicità e velocità di apprendimento. Con poche lezioni, regole fondamentali rese semplici e facilmente memorozzabili, si è in grado di intrattenere un dialogo.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La più grande soddisfazione mi deriva dai riscontri e dalle certificazioni linguistiche che i miei clienti ottengono.