Claudio rolandi

Claudio rolandi

Via Stradirola, 4, Mortara, 27036 PV, Italia
Anni di attività
35
Anni di attività
Dipendenti
2
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Galleria foto

Descrizione

L'Azienda può contare su un'efficiente rete di collaborazioni su cui basa il proprio lavoro; questo modus operandi, assimilabile a un "Sistema a rete", permette di raggiungere alta qualità e una sviluppata professionalità nel servizio, grazie al confronto coordinato ed organizzato di diversi specialisti nel campo dell'ambiente, dell'impiantistica e dell'ingegneria. Claudio Rolandi, ingegnere energetico, esperto nel settore ambientale e delle fonti di energia rinnovabili e in particolare, negli impianti di cogenerazione. Le capacità di coordinazione del lavoro e la conoscenza dell'energia rinnovabile eco-sostenibile, dell'ingegnere, sono certificate da una vasta gamma di credenziali e referenze: Risolviamo i problemi del cliente a partire della verifica di corretta installazione del bene strumentale facendo poi intervenire lo specialista convenzionato

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Essere un partner motivato ad investire sulla crescita del cliente e del nostro territorio. Questo comporta solo vantaggi per tutti e migliora l'ambiente in cui si vive.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    accompagnare i clienti verso la riduzione intelligente e sostenibile dei consumi.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    I clienti ci chiedono quanto costa realizzare un'opera sostenibile. Si risponde con una domanda: quanto ti è costato in termini di qualità della vita utilizzare un servizio inefficiente?

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    GREEN ENERGY VERSUS GREEN LIFE

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    La soddisfazione dei propri clienti a cinque anni di distanza dall'intervento