Luciano Bertolini professionista ProntoPro

CONSULENZA ASSICURATIVA È FINANZIARIA

1 2 3 4 5
9 Recensioni

Informazioni

Sono convinto che l'epoca dei venditori/spacciatori di polizze o di vari servizi sia finita , è cominciata l'epoca della consulenza . Oggi le informazioni non mancano anzi sono sovrabbondanti ... Leggi tutto ,quindi si confondono senza una vera scala di priorità . A questo oggi servono i consulenti a orientare l'azione di privati e aziende in un mondo sempre più complesso . Qualità dei servizi e marketing sono le due cifre del successo di un professionista. Per questo ho scelto questa piattaforma in cui si possono erogare servizi ma anche essere giudicati per la loro qualità ; è una scommessa che mi sento di accettare , ringrazio fin da ora tutti quelli che mi daranno la loro preziosissima fiducia e garantisco il massimo impegno per trovare le soluzioni più adeguate . Attraverso un pool di professionisti sono in grado di proporre servizi a titolo esemplificativo ma non esaustivo , che vanno dall'acquisto di crediti iva e crediti verso le Pubbliche amministrazioni, alle assicurazioni sul credito commerciale, parte importante della mia attività è riservata alla responsabilità civile professionale per tutte le professioni alle migliori condizioni contrattuali e di prezzo . La consulenza finanziaria per investimenti finanziamenti , rappresenta un completamento importante dei miei servizi per i privati professionisti ,artigiani O aziende. Naturalmente per seguire questi rami di attività mi avvalgo della collaborazione di altri professionisti ognuno specialista nel suo settore per dare ai miei clienti il massimo della professionalità e dei vantaggi .

Verificato
Verificato
30 Anni di attività

Recensioni

4.7
1 2 3 4 5
9 Recensioni
Massimo T.
1 2 3 4 5
Verificata
3 mesi fa
 per 
Assicurazione veicoli
Alberto M.
1 2 3 4 5
Verificata
3 mesi fa
 per 
Assicurazione auto
Lucia B.
1 2 3 4 5
Verificata
10 mesi fa
 per 
Assicurazione
CONSULENZA ASSICURATIVA È FINANZIARIA
Risposta del professionista
Grazie dell’apprezzamento

Posizione

Pin
Ferrara

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Una gamma praticamente inesauribile di soluzioni assicurative e naturalmente anche , potendo scegliere , le migliori condizioni. Una esperienza trentennale è una disponibilità praticamente h24, specialmente al cliente che mi da la sua fiducia .

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    È un lavoro che crea una relazione profonda , si parla di vita ,si parla del futuro , e quando risolvo e faccio guadagnare il cliente oppure liquido con soddisfazione del cliente un sinistro , ho una quella piacevole sensazione , senza cercare iperboli ,di un lavoro ben fatto , una sensazione impagabile.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Difficile mettere il mondo in un bicchiere le domande sono le più diverse e riguardano generalmente le paure che emergono dalle cose che non si conoscono, e io devo rassicurarli e rendere chiaro e semplice le cose complesse , con pazienza e completezza. Un compito non facile .

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Per quanto riguarda il comparto assicurativo io lavoro con importanti broker , questo vuol dire grande scelta per trovare la soluzione migliore senza ecquilibrismi , semplicemente perché ho tanti soluzioni e posso scegliere ,senza essere condizionato da l'appartenenza ad una compagnia , con la massima imparzialità nella scelta della compagnia e del prodotto nell'interesse esclusivo del cliente , il 50 % di 0 è 0 per cui il client eprima di tutto , anche perché oggi sollevi un sasso e trovi un intermediario , una concorrenza spietata non si scherza e soprattutto non si bara o si ha vita breve. Per la consulenza finanziaria più che il marchio , eh comunque ci deve essere , un Brand riconoscibile e primario , conta l'esperienza ne io metto a disposizione del cliente anche qui con coscienza e sapienza perché lo stipendio nostro sta nelle tasche dei nostri clienti e soprattutto nella loro soddisfazione che significa guadagni, con una semplice lettera si trasferiscono interi patrimoni nel tempo di un amen , quindi dobbiamo fare del nostro meglio a volte più del nostro meglio , i clienti ci vorrebbero con la palla di vetro e un cappelllo a punta , ma non è possibile , vi chiedo solo una cosa metteteci alla prova, oggi un buon consulente è come un buono skipper se non è valido o peggio ancora se si vuol fare da soli senza la necessaria preparazione si rischia grosso .

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Tanti clienti soddisfatti è questa l'esperienza che mi piacerebbe condividere , quando in tempi perigliosi si costruiscono rendimenti medi del 4/5% annui , in 5/6 anni ) questo vorrei condividere, purtroppo la assoluta riservatezza mi impone il segreto . Comunque nulla è impossibile con una adeguata diversificazione.