Martina Avallone professionista ProntoPro

Consulenza di carriera

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Sono laureata in Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni con votazione 110/110 cum laude presso l'Università La Sapienza di Roma. Opero da circa 5 anni nell'ambito dei servizi ... Leggi tutto alla persona con focus sulla selezione del personale. Ho esperienza professionale come recruiter e come human resources maturata all'interno di aziende multinazionali ma anche società di consulenza. Le caratteristiche fondamentali del mio operato sono la passione con cui lavoro, la discrezione, la dedizione e la cura dei dettagli. Amo il mio lavoro e lo svolgo sempre col sorriso stampato in viso! Revisione Curriculum Vitae, Bilancio di competenze, Mappatura aziende per cambiar lavoro, Coaching per far emergere il potenziale, Simulazione di colloquio di selezione.

4 Anni di attività

Recensioni

4.5
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Daniele P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Mi sono rivolto a Martina per la correzione del mio CV e della lettera di presentazione, ho trovato la professionalità che cercavo e la disponibilità che mi auspicavo. Professionalità ... Leggi tutto e competenza nella valutazione e scrittura dei CV e di lettere di presentazione. Disponibilità nelle richieste di chiarimenti sull’argomento con risposte veloci ed efficaci. Ottimo servizio competenza ed efficienza. La consiglio vivamente a tutti.
Luigi Paolo C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Consulenza su CV e cover letter precisa ed essenziale. Il supporto ed i suggerimenti mi hanno permesso di valorizzare il mio profilo professionale in modo efficace.

Posizione

Pin
Via Angelo Brofferio, 80, Asti, AT, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    L'approccio al lavoro che adotto è quanto più oggettivo e distante dal punto di vista del cliente al fine di far emergere gli elementi più nascosti del potenziale.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La possibilità di aiutare le persone a far emergere il potenziale individuale che c'è ma che è sommerso.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Tra quanto tempo troverò lavoro? Non posso certamente assicurare un posto di lavoro ma posso aiutarti a mettere in pista tutte le risorse ed energie mentali per aumentare le probabilità di partecipate a processi di selezione e conseguentemente trovare lavoro.