Carmelo Sapienza professionista ProntoPro

Consulenza enogastronomica

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Consulenza enogastronomica è fondata da un gruppo di giovani esperti in grado di operare in maniera completa nel settore alberghiero. La nostra risorsa più grande è l’onesta con la ... Leggi tutto quale ci confrontiamo con i nostri clienti a cui mettiamo a disposizione il “sapere” che abbiamo affinato negli anni. Il principale obiettivo è di fornire agli operatori del settore le competenze e le procedure per la corretta gestione delle proprie realtà aziendali, per rispondere nel modo più efficace alle esigenze del mercato di riferimento sempre più competitivo. Le nostre attività, oltre alla consulenza e formazione vanno dagli studi di fattibilità al coordinamento di tutte la attività necessarie per lo start up. La nostra azienda ha una consolidata esperienza nel settore della ristorazione e del turismo, settore in cui opera da anni con passione e dedizione. La nostra professionalità ed esperienza è messa al vostro servizio per cercare di soddisfare ogni vostra esigenza. Realizziamo e progettiamo consulenze su "misura" si perché ogni ristorante, hotel, agriturismo, ha una sua impostazione e quindi verrà creata una sua programmazione. Aiutiamo a reimpostare il vostro ristorante e a riposizionarlo sul mercato con tante novità e modalità più pratiche. Start up apertura e avviamento Consulenza Controllo gestione Business plan per ristoranti Analisi di fattibilità Ricerca e selezione del personale Formazione del personale Menu engineering Progettazione Corsi di formazione professionali

6 Anni di attività

Recensioni

3.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Domenico G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Carmelo Sapienza, ha collaborato con la mia struttura che si occupa prevalentemente di ristorazione e ricettività, mi è stato notevolmente di aiuto nell'individuare del personale di ... Leggi tutto qualità e per la loro formazione.

Foto

Posizione

Pin
Catania Via Luigi Battaglia, Misterbianco, CT, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La differenza sta nell'ascoltare la gente e i loro problemi, poi dopo delle attenti analisi dare delle soluzioni mirate. Ogni struttura viene analizzata in tutti i suoi punti deboli e forti, conosciuti e sconosciuti adattare nuove metodi di vendita e provare a lanciare novità senza esagerare e riposizionarsi sul mercato. Ecco la differenza "NOI NON MOLLIAMO".

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    E uno dei lavori più competitivo ad oggi nel mercato sempre in evoluzione e pieno di sfide e singolarità perché non puoi mai adattare due metodi di lavoro uguali in due strutture perché non funzionerebbe. Ogni struttura deve avere una sua programmazione e impostazione.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    DI solito mi chiedono sempre e subito delle soluzioni ma purtroppo non capiscono una cosa fondamentale che il nostro lavoro e ORGANIZZAZIONE - IMPOSTAZIONE - CONTINUITÀ. Collaborare con noi significa investire sul proprio futuro.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    La passione è la voglia di crescere sono doni che se non ami quello che fai non potrai mai condividere.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Insieme alla consulenza mi occupo anche di formazione e ogni corso che faccio e sempre uno scambio con i corsisti perché chi sceglie questa strada è giusto che condivida il suo sapere perché una cosa che ho capito durante la mia carriera è che quello che impari nessuno te lo può portare via, quindi non avere paura di trasmettere il tuo sapere.