Stefano Scarcella professionista ProntoPro

Consulenza Legale, Fiscale, Lavoro e Contrattuale

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Professionista iscritto Ordine Dottori Commercialisti di Milano. Laurea in Economia e Giurisprudenza presso Università di Pavia. Specializzato nel Contenzioso Tributario e Fiscalità ... Leggi tutto Internazionale. Membro delle Commissioni Fiscalità Internazionale, Contenzioso Tributario, Lavoro presso ODCEC di Milano. Vanta collaborazioni con studi legali e tributari di Milano. Inglese fluente e varie esperienze di studio all'estero. Lo Studio professionale con esperienza decennale offre servizi di consulenza legale, fiscale e contrattuale ad imprese e privati. Contenzioso Tributario e pianificazione fiscale. Diritto del lavoro e consulenza pratiche di licenziamento. Gestione del patrimonio e consulenza acquisti immobili aste giudiziarie. Il titolare dello studio è professionista laureato in Economia e Giurisprudenza, membro della Commissione Fiscalità Internazionale, Contenzioso Tributario e Lavoro in ODCEC di Milano

12 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Annalisa C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ottima consulenza, sono una giovane professionista alle prime armi con partita IVA, tasse ed affini ed ha saputo indirizzarmi nel verso giusto. Oltre all'estrema professionalità si ... Leggi tutto aggiungono anche cordialità e simpatia, qualità che in un professionista sono sempre ben accette. Consigliato.
Daniele B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
La consulenza del dottor Scarcella e' stata ottima e puntuale. Avevo bisogno di consulenza legale con tempi molto stretti e sono stato molto soddisfatto sia del risultato e con i tempi ... Leggi tutto con cui la mia situazione e' stata gestita.

Posizione

Pin
Piazza del Tricolore, Milano, MI, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Alta formazione ( doppia laurea e master), aggiornamento costante e membership con commissioni di ricerca e studio presso ODCEC di Milano, accurata gestione delle pratiche e costante comunicazione con il cliente per tenerlo sempre aggiornato sullo stato delle pratiche.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Adoro dover affrontare quotidianamente casi e sfide sempre nuove per me e vincenti per i miei clienti.