Silvia Terracciano professionista ProntoPro

PACHAMAMA LTD

Informazioni

Nasco a Milano, terminati gli studi come Perito Aziendale corrispondente in lingue estere entro nel mondo del lavoro come impiegata e cameriera in ristorante pizzeria. Un giorno a ... Leggi tutto causa di problemi di salute, mi trovo ad avere a che fare con gli ospedali e numerosi analisi, dopo mesi di cure allopatiche senza significativi risultati decido di rivolgermi alle cure naturali nella speranza di trovare un beneficio fisico. Con mia enorme sorpresa mi resi conto che il beneficio non era solo fisico (visto che stavo guarendo), stavo riacquistando anche il benessere psicologico, Un senso di benessere generale mi stava pervadendo e il mio equilibrio psico - fisico era in risalita. Decisi così di seguire un percorso di studi per conseguire il diploma come Naturopata. Nel 2008 mi diplomo in Scienze Naturopatiche ad indirizzo Psicosomatico presso la Jean Monnet di Bruxelles, presentando la tesi “ I Fiori di Bach nei disturbi alimentari” con il punteggio di 101/110 mi diplomo La mia formazione è prettamente rivolta alle discipline sul benessere psico-fisico e spirituale riferite all’utilizzo delle energie e a uno stile di vita sano Floriterapia , Aromaterapia, Meditazione, Cristalloterapia, Feng Shui sono solo alcune delle discipline da me praticate e consigliate. Completano il mio profilo uno stile Alimentare idoneo al singolo, Rimedi naturali, lo studio di discipline orientali e dello Yoga Nel settembre 2009 conseguo l’attestato di 1° livello REIKI e ora sono in corso di studio per conseguire il 2° livello e il 3° livello. Attestato di Formazione come consulente di INTERIOR DESIGN con approfondimento FENG SHUI da autodidatta conseguito nel 2014 Ho gestito per 4 anni un’Erboristeria dove effettuavo test bioenergetico per le intolleranze alimentari, stesura di consigli sugli alimenti da consumare e il loro abbinamento a tavola più consono, con abbinamento se necessario di rimedi naturali, fitoterapici. Negli anni di Erboristeria consegui l’attestato di FITOTERAPIA FUNZIONALE RIEQUILIBRIO METABOLICO, DRENAGGIO E DETOSSIFICAZIONE IN CERRO MAGGIORE Co-autrice di: Il Trattamento energetico vibrazionale – ebook La Sacerdotessa di Bastet – gli insegnamenti segreti – ebook e cartaceo “Le malattie hanno la loro prima manifestazione nella mente” (Swami Sivananda Saraswati) Per questo motivo le terapie naturali partono dalla cura della causa che ha permesso il manifestarsi del disturbo e non dal disturbo. Sono Naturopata da oltre 10 anni mi occupo di consulenza via web con consigli per ripristinare lo stato di benessere psico fisico tramite rimedi naturali, floriterapia, alimentazione e quanto altro inerente. Consulenza sia per adulti che per bambini che per gli animali Test intolleranze alimentari e mineralogramma dal capello

10 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Tortona

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sono sempre alla ricerca e allo studio di aggiornamenti sul settore, mi informo costantemente sui nuovi rimedi naturali che vengono messi in vendita nel mercato. Svolgo il mio lavoro in modalità web per ridurre le tariffe e potendo così permettere a tutti di rivolgersi a me e di poter avere contatti anche in orari diversi dai soliti così che chiunque ha anche impegni lavorativi può contattarmi. Inoltre seguo i miei clienti in maniera costante sempre disponibili a rispondere a dubbi e domande che possano venire durante il percorso intrapreso.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Amo il mio lavoro perché ho studiato il settore per passione ancora prima di decidere di farlo diventare il mio lavoro. Inoltre desidero far si che le persone possano mantenere o ripristinare il loro stato di benessere psicofisico nella maniera più naturale possibile.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Solitamente mi viene chiesto se é vero che i rimedi naturali funzionano. La mi risposta é si se presi con costanza e pazienza, non sono un farmaco che ha risposta quasi immediata il rimedio naturale é più lento ma agisce più a fondo.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Ci tengo a far presente che sono Operatrice Olistica utilizzo la Floriterapia e i test intolleranze alimentari e minerolagramma dal capello