Informazioni
Sono un dottore commercialista che opera da diversi anni nell’ambito della consulenza a piccole e medie imprese. Nello specifico la mia mission è quella di aiutare le pmi a reperire ... Leggi tutto le risorse finanziarie per i loro investimenti, sia per imprese in fase di costituzione, che per quelle già operative. In pratica, dopo aver ascoltato e analizzato a fondo le esigenze del cliente, gli propongo, tra gli strumenti di finanziamento disponibili, quello che ritengo più idoneo alle sue necessità. Nello specifico si tratta sia di contributi a fondo perduto che di mutuo a tasso agevolato. Svolgo questa attività con grande passione e professionalità, aggiornandomi costantemente attraverso riviste e siti specializzati nell’ambito della finanza agevolata, per offrire al cliente sempre il massimo a livello di qualità della consulenza, perché tra i miei obiettivi professionali, quello principale resta indubbiamente quello di soddisfare al meglio i miei clienti. L'ascolto attento del cliente e la ricerca della migliore soluzione per i suoi problemi è un mio must, perché penso che un cliente pienamente soddisfatto possa essere il migliore veicolo di promozione del mio lavoro anche attraverso il passaparola. Opero prevalentemente nell’ambito della Regione Puglia e della Basilicata.

Recensioni





Federico S.





Marta F.





Chiara T.





Gaga J.





Posizione

Bari

Intervista
-
Cosa ti piace del tuo lavoro?
Mi piacciono le sfide. Le affronto con la consapevolezza di dover dare sempre il massimo in termini di professionalità e qualità della prestazione. La soddisfazione del cliente poi costituisce sicuramente la miglior ricompensa per l'impegno e lo sforzo prestato.
-
Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?
La domanda dipende naturalmente dal tipo di prestazione professionale richiesta. Nell'ambito della Finanza Agevolata Il cliente solitamente chiede se esistono contributi a fondo perduto per l'avvio della sua attività di impresa. La mia risposta, in base a quella che è la tipologia di attività, quasi sempre è sì, esistono dei contributi a fondo perduto. Spesso la risposta li coglie favorevolmente di sorpresa, perché non ne erano a conoscenza.