Stefano Natalini professionista ProntoPro

Stefano Natalini - Massoterapista

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

Massoterapista e Massaggiatore Sportivo Eseguo trattamenti Terapeutici per chi soffre di cervicalgia, lombalgia, sciatalgie e dolori muscolari generalizzati. Curo anche l'aspetto ... Leggi tutto Sportivo con trattamenti pre o post Gara per chi effettua attività agonistica o amatoriale.

Verificato
Verificato
6 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Annalisa G.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Massaggio sportivo con ottima tecnica. Persona disponibile e preparata.Locale pulito con parcheggio interno. Consigliato!!
Silvia B.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Mi sono sentita molto leggera e rilassata. Grazie Stefano, hai due mani fantastiche
Roberto L.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Personalmente mi son trovato molto bene! Ambiente pulito e ampio. Consigliato

Foto

Posizione

Pin
San Lazzaro di Savena

Intervista

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Se sei uno Sportivo sicuramente saprai l'importanza di ricevere un MASSAGGIO SPORTIVO. Chiunque pratichi sport, sia agonistico che amatoriale, considera un Massaggio Sportivo come un valido alleato per prevenire infortuni e per preparare il corpo all'attività atletica. Il massaggio sportivo si può dividere in : -PRE-GARA : Prepara e "riscalda" muscoli e tessuti stimolando l'afflusso di sangue e riducendo le tensioni muscolari. -POST-GARA: Aiuta ad accelerare il recupero dell'atleta eliminando cataboliti e sostanze tossiche prodotte dal muscolo affaticato. Riduce la possibilità di crampi. -MANTENIMENTO:Viene eseguito di solito una volta a settimana in base alla programmazione atletica e serve per mantenere la flessibilità muscolare riducendo possibili rischi di infortunio. Massaggio molto lento e incisivo che arriva allo strato più profondo della fascia muscolare