Contemilonga/Holtretango

Contemilonga/Holtretango

1 2 3 4 5
2 Recensioni
Via Rile, 4, Redavalle, PV, Italia
Anni di attività
5
Anni di attività
Dipendenti
5
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

FF
Fabio F.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Bellissima serata di musiche e tango argentino
SR
Simona R.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionalità e serietà. Impegno e dedizione . Non si tratta di artisti improvvisati ma di Musicisti , con la M maiuscola, niente basi , ma esclusivamente musica dal vivo. Complimenti a Marco e agli Oltretango

Galleria foto

Descrizione

Generalmente suoniamo con una formazione base di tre elementi, ma collaboriamo con colleghi professionisti di ottima livello, a seconda di ogni esigenza. La formazione base è composta da: Marco Toma, voce, chitarra e kazoo, poi Giorgio Muresu al contrabbasso, ed infine Riccardo la Barbera al pianoforte ed alla melodica. La nostra proposta musicale è decisamente articolata, in quanto i nostri background musicali sono la lirica, il jazz, lo swing. Il risultato è una commistione originale di colori, oltre che di suoni, e di giochi sonori, sempre senza trascurare la qualità. Contemilonga/Holtretango è un collettivo di musicisti professionisti specializzato per animare eventi di alto livello quali concerti jazz, tango, musica per il matrimonio, sia funzione religiosa che ricevimento, musica latina e popolare.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Non faccio il musicista per professione, almeno per ora! Ma solo per passione, il mio obiettivo non è solo guadagnare, ma rendere alle persone la passione per la musica.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Uno degli aspetti più piacevoli della musica è la continua scoperta su se stessi, della propria natura, ed il contatto con le persone. La musica chiede tantissimo, quando la si vuole fare bene, ma restituisce altrettanto!

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Dipende, le persone hanno esigenze e modi di ragionare differenti a seconda delle situazioni. Io cerco sempre di essere il più disponibile e sincero possibile. Se sento di non essere adatto al tipo di richiesta lo dico e cerco di dare consigli per orientare il cliente alla soluzione migliore.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Passione e dedizione.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Certo, attraverso i social magari, sulle nostre performance.