Fabio Contro professionista ProntoPro

CONTRO LATTONERIA SNC

1 2 3 4 5
16 Recensioni

Informazioni

Dal 1954 operiamo nel settore della lattoneria per edilizia. Interveniamo sia nei casi di perdite o infiltrazione di acque piovane, come nei casi di nuove installazioni di coperture, ... Leggi tutto grondaie, scossaline e simili. Fabbrichiamo su ordinazione manufatti quali mobiletti a protezione di contatori gas, fioriere, carter ecc. Il ns. lavoro consiste nella fornitura e posa in opera di lattonerie per edilizia: canali,pluviali,scossaline,converse ecc. nei vari materiali. Collaboriamo con chi installa vasi d'espansione (possiamo costruirli su misura), contatori (mobiletti in acciaio inox); possiamo insomma fabbricare ed installare i vari manufatti metallici che completano l'opera dell'idraulico o del termotecnico.

Verificato
Verificato
64 Anni di attività

Recensioni

4.8
1 2 3 4 5
16 Recensioni
Fortunato B.
1 2 3 4 5
Verificata
1 mese fa
 per 
Riparazione o manutenzione tetto
Roma G.
1 2 3 4 5
Verificata
9 mesi fa
 per 
Riparazione o manutenzione grondaie
Luigi D.
1 2 3 4 5
Verificata
10 mesi fa
 per 
Riparazione o manutenzione grondaie
ottima persona gentie e cordiale

Posizione

Pin
Vittuone

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    I prezzi ovviamente; la disponibilità ad eseguire lavori che per dimensione e caratteristiche gli altri lattonieri normalmente scartano. La possibilità di concordare modi di pagamento personalizzati.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La grande varietà delle situazioni che si incontrano e dei problemi da risolvere. Ogni lavoro è diverso per caratteristiche tecniche, materiali e strumenti da impiegare. Non c'è nulla di ripetitivo. Da non trascurare anche l'opportunità di lavorare all'aria aperta e di trovarsi in luoghi sempre diversi così come le persone che si incontrano.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Le domande riguardano i materiali da impiegare, la durata degli interventi ed ovviamente il costo. Spero di rispondere esaurientemente e comunque sono sempre a disposizione per ogni chiarimento o curiosità.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Posso solo consigliare di non far fare i lavori di lattoneria a gente improvvisata quali spesso sono proprio i muratori o le piccole imprese edili cui ci si rivolge magari per altri motivi. Ne sanno poco e spesso combinano notevoli disastri. Consiglio di cercare direttamente un lattoniere su internet. Ricordo inoltre che il ns. lavoro è sottoposto a garanzia di 10 anni per legge.