Anna Leporace professionista ProntoPro

Conversazioni di Inglese

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Sono madrelingua Americana ma sono da molto tempo in Italia dove mi sono laureata in Biotecnologie. Dopo la laurea ho deciso di immergermi full-time come insegnante di inglese. Fin'ora ... Leggi tutto ho tradotto anche due libri e insegno a tutte le età. Madrelingua Americana impartisce lezioni di conversazione di inglese anche a domicilio e on-line via skype. Le lezioni sono per tutti i livelli e si possono adattare in base a diverse esigenze: -per chi deve preparare l'esame TOEFL o IELTS -per i bambini si tengono diversi giochi. -tengo inoltre un minicorso per la preparazione di colloqui di lavoro in inglese. Prezzi: 14Euro/45min 17Euro/1h Sono disponibili dei pacchetti sconto per più lezioni (contattare per saperne di più)! C'è disponibilità per la TRADUZIONE di libri, articoli anche scientifici e si possono tenere corsi.

3 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Samantha G.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Mi sono trovata bene in quanto Anna riesce subito a vedere i tuoi errori correggendoli al momento. E' puntuale ed affidabile, consigliatissima!
Conversazioni di Inglese
Risposta del professionista
Grazie!!! Tienimi aggiornata sul colloquio!

Posizione

Pin
Via Carlo D'Angiò, Firenze, FI, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Le mie lezioni sono sopratutto di conversazione e credo che ciò che mi distingue dagli altri è la mia capacità non solo di ascoltare le esigenze altrui ma anche di interagire in modo attivo. Ciò significa che durante le lezioni non faccio parlare solo me o l'altro ma si condivide da entrambi le parti e ciò a mio parere è più vicino alla realtà.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace scoprire nuove cose che non sapevo quando si parlano di argomenti per me nuovi, tipo come si lavora in un'ospedale, come si costruisce un palazzo. Vengono fuori cose che prima non sapevo!

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Mi chiedono di saper parlare nel loro campo specifico, tipo se qualcuno lavora in ospedale di simulare una situazione in cui siamo in ospedale; se qualcuno lavora in un ristorante simulare anche lì una situazione tipica.