Lorenzo Tamberi professionista ProntoPro

Corsi di lingua, conversazione, traduzione

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Sono un insegnante di 30 anni, appena rientrato in Italia dopo un'esperienza lavorativa come Project Manager negli Stati Uniti di 3 anni. Ho una laurea a pieni voti in Scienze Politiche ... Leggi tutto e un'esperienza lavorativa che mi permette di comprendere ed aiutare nell'apprendimento della lingua sia studenti che professionisti interessati a migliorare il loro inglese. Dopo la laurea ho continuato nel tempo libero ad approfondire lo studio di materie umanistiche quali italiano, storia e filosofia, oltre che ad impartire lezioni private su tali materie. Sono disponibile sia a tenere lezioni nel mio studio che nelle abitazioni dei clienti, oppure posso svolgere lezioni di conversazione via Skype. Offro corsi di lingua inglese personalizzati per studenti e professionisti. E' possibile svolgere sessioni di conversazione vai Skype. Offro anche traduzioni, compilazione mail e curriculum. infine effettuo ripetizioni materie umanistiche per medie e superiori

3 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Annavera C.
1 2 3 4 5
Verificata
5 mesi fa
 per 
Lezioni di inglese
Alessio P.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Lezioni di inglese
Ha un modo semplice di spiegare che aiuta molto l’apprendimento; senza però tralasciare nessun concetto. Molto disponibile e competente.
Valentina N.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho avuto occasione di fare lezioni di inglese con Lorenzo, per preparare il mio esame universitario , e non potevo non lasciare una recensione positiva. Super disponibile e preparato ... Leggi tutto in materia,ha un efficace metodo di insegnato ed è riuscito pienamente ad aiutarmi e soddisfarmi. Sicuramente continuerò adesso a fare lezioni di speaking in lingua in inglese con lui.
Giampiero S.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Mi sono trovato benissimo, sia per quanto riguarda l'insegnamento grammaticale e quindi dentro un contesto prettamente scolastico, sia in ambito di conversazione e apprendimento della ... Leggi tutto lingua d'uso! Molto professionale.

Posizione

Pin
Via Firenze, 41, Pontedera, PI, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    L'esperienza lavorativa come Project Manager in una grande azienda mi permette di comprendere e soddisfare le esigenze di professionisti. Inoltre la mia formazione sul "campo" mi aiuta ad entrare in sintonia con le problematiche di un italiano/a nell'apprendimento della lingua inglese.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La possibilità di aiutare ragazzi/e e professionisti/e è una delle soddisfazioni più importanti. Inoltre ricevere input ogni volta diversi dagli studenti mi permette di non annoiarmi mai e di imparare sempre cose nuove.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    In genere mi chiedono se riusciranno mai a parlare un buon inglese senza vergognarsi e senza commettere errori. La mia risposta è che con un po' di impegno e disponibilità chiunque riuscirà a esprimere se stesso in inglese molto prima di quanto possa immaginare

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Prezzi modici e flessibilità oraria

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    La mia soddisfazione più grande è stata quando un ragazzo che aveva estrema difficoltà nell'apprendimento dell'inglese è riuscito ad affrontare un colloquio di lavoro in inglese ed essere assunto