Sara Mazzer professionista ProntoPro

Corsi Inglese individuali

1 2 3 4 5
12 Recensioni

Informazioni

ENGLISH? NO PROBLEM! Questo è il motto. Sono una giovane insegnante diplomata USA.Insegno da più di vent'anni, nonostante ne abbia solo 42. Ho collaborato con svariate scuole di lingua ... Leggi tutto private . In Emilia Romagna con "American English Courses" di Gerald Goldsmith sono stata scelta nonostante cercassero una madrelingua perché non ho accento italiano, iniziando così una lunga collaborazione.Ho formato più di 500 persone per le esigenze più diverse. Sono disponibile per corsi e lezioni personalizzate e di gruppo. Uso un metodo divertente per memorizzazione facile e veloce : l' apprendimento può e deve essere piacevole, perché divertendosi si memorizza meglio. Uso semplici tecniche che, se associate, facilitano estremamente . Ho ampia esperienza in corsi per adulti e ripetizioni per ragazzi delle superiori. Organizzo merende pomeridiane in English per bambini di elementari e medie. Inoltre conversation in Apericena per adulti. , tutti i livelli. Imola.

Verificato
Verificato
20 Anni di attività

Recensioni

4.8
1 2 3 4 5
12 Recensioni
Roberta G.
1 2 3 4 5
Verificata
4 mesi fa
 per 
Corsi di recupero
Sara segue mia figlia e non è solo un' ottima insegnante di inglese, ma bravissima a seguirla in tutte le discipline, infatti estende le sue lezioni alle materie in cui necessita un ... Leggi tutto ripasso o una spiegazione. Sa entrare in empatia con l'alunno ottenendo ottimi risultati. La consiglio vivamente per qualsiasi meteria.
Giada C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho conosciuto Sara partecipando a lezioni collettive di dialogo in inglese. Il metodo della chiaccherata con un gruppo di amici permette di apprendere in modo molto più agevole e divertente ... Leggi tutto senza tralasciare l'uso corretto della lingua. Sara supervisiona le lezioni correggendo e aiutando nella conoscenza e memorizzazione di nuovi termini. Inoltre mia figlia ha partecipato a lezioni per bambini organizzate da Sara. Attraverso il gioco e il divertimento i bambini si affacciano alla conoscenza dell'inglese. Molto solare, professionale e preparata. Da sottolineare anche la sua pazienza e dolcezza con i bambini
Christian C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Per esigenze di lavoro e per il piacere di viaggiare, ho bisogno di conoscere un buon inglese. In breve tempo ho raggiunto livelli molto soddisfacenti. Tutto ciò anche grazie agli ... Leggi tutto apericena, che rendono tutto più facile e divertente.
Denis D.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ottimo
Frida F.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Serietà, competenza, puntualità e pazienza! Oltre alla perfetta conoscenza della grammatica e della pronuncia. E poi è simpatica! Per non parlare degli apericena del venerdì: il modo ... Leggi tutto più funny per rilassarsi a fine settimana, speaking English!
Manuel L.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Molto brava e molto chiara, ti aiuta in qualsiasi modo per raggiungere il tuo obiettivo e superarlo
Daniele M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Insegna bene
Alessandra T.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Professionale e preparata
Sara K.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Sì la conosco. Ho fatto con lei tante lezioni, è eccezionale!
Deanna S.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Conosco Sarà da circa un anno. Sono una nonna ed una principiante. Non avevo mai studiato inglese ed ho iniziato con Sara : mi sono trovata benissimo. Mi piace il suo metodo di insegnamento, ... Leggi tutto perché procede per gradi e secondo le capacità di apprendimento. Per lei è molto importante che quando si affronta qualcosa di nuovo, quello fatto sia stato ben assimilato. Mi piace anche perché cerca sempre di stimolare la conversazione in inglese. Lei lo parla molto bene e speditamente come una persona di madrelingua. Ricomincerò presto con le mie lezioni: vorrei imparare quel tanto per potermi disimpegnare quando si viaggia. A presto Sara!!!
Stefania R.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Sara ha risollevato mia figlia con l'inglese parte grammaticale e parlata ma c'è di più!! le lezioni sono state e sono tutt'ora attese come un passare un momento divertente della giornata ... Leggi tutto anche ..... la grammatica !!! sembra difficile crederci ma è proprio così !!! Consiglio vivamente chi crede e ama il proprio lavoro come Sara.... portento di allegria ed energia pura❗️Stefania
Barbara B.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho voluto prendere lezioni all' età di quasi 50 anni perché viaggio molto. È riuscita con la sua pazienza professionalità e metodo ad insegnarmelo. Sono molto soddisfatta dei risultati ... Leggi tutto raggiunti e comunque una volta a settimana ci vediamo per conversare e mantenere vivo ciò che ho imparato.

Foto

Posizione

Pin
Via Lucia Noiret, 2, Imola, BO, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Utilizzo un metodo personalizzato, con tecniche di memorizzazione veloce , che rendono la lezione tutt'altro che noiosa. Il mio primo obiettivo è che i miei studenti tornino da me con il pensiero " che bello, oggi faccio inglese!"

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Amo profondamente la lingua inglese, mi risulta quindi un enorme piacere poter comunicare questa mia passione, rendendo l'apprendimento molto più facile .

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Quanto tempo ci vuole per imparare l'inglese? Domanda da un milione di dollari! È ovvio che nessuno è uguale a un altro, ognuno ha la sua storia e le sue caratteristiche. Di solito chiedo da quale livello partiamo e che obiettivo abbiamo.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Organizzo , per contestualizzare e quindi favorire l' apprendimento, MERENDE in English per ragazzi Delle elementari e medie, dove si parla solo in inglese giocando e divertendosi. Per gli adulti, invece, APERICENA in English, il venerdì sera, dove si mangia ,si beve e si chiacchiera esclusivamente in inglese.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Conservo uno splendido ricordo del mio mese in Galles, da studentessa liceale, una vacanza-studio che consiglio vivamente a chiunque voglia veramente imparare la lingua, oltre che la cultura inglese. L' anno trascorso come exchange student negli Stati Uniti è certamente l'esperienza che più mi ha insegnato: ho frequentato una high school come fossi una madrelingua, studiando anche anatomia, fisica, chimica, matematica e quant'altro in inglese, come tutti gli altri. Sono quindi in grado di distinguermi sia nella pronuncia britannica che in quella americana, con conseguente differenziazione dei diversi slang.